Tra i due film , qual'è il migliore?
Da che punto di vista?
Paranormal Activity
Blair Witch Project
Tra i due film , qual'è il migliore?
Da che punto di vista?
Due filmoni eh.
Blair With Project, almeno in minima parte ti prende.
The Blair Witch Project ha dalla sua il background che i registi hanno saputo creare, facendolo sembrare una storia vera. E l'ambientazione del bosco gioca sicuramente a suo favore.
Paranormal Activity però è più intelligente nel creare tensione con i pochi mezzi a disposizione, e direi che tra i due ho preferito quest'ultimo.
Ma infatti a me fa' cagare anche TBWP, però tra i due per me è il meno peggio.
the blair witch project è orrendo , è un film che non ha nulla da dire , zero dialoghi zero trama zero suspance , solo marketing.
The Blair Witch Project l'ho trovato pessimo,non fà paura ne niente notevolmente sopravvalutato (su questo forum) inoltre non dura neanche un ora e trentacinque se non erro.![]()
Cosa? Paranormal Activity? Io giudico un film dal trailer e da quello che ne dice la gente, qui quasi tutti hanno parlato male di quel film, e il trailer è una cagata, forse oggi vado a vedere Bangkok Dangerous con il carissimo Nicola Gabbia, non sarà un capolavoro ma dal trailer sembra già meglio![]()
Ho capito ma è girato già meglio e poi qui molti dimenticano una cosa, Paranormal Activity ha copiato da Blair Witch quindi un paragone non ha molto senso, anche se un prodotto non è originale sarà sempre migliore di una copia, un po' come paragonare i Franz Ferdinand a uno dei numerosi gruppi che li hanno copiati![]()