Aggiornare il BIOS di una 8800 Gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aggiornare il BIOS di una 8800 Gt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481

    Aggiornare il BIOS di una 8800 Gt

    Siccome ho problemi di crash (dei driver, mi hanno detto) e sono costretto a downclockarla per usarla coi giochi più pesanti, volevo provare ad aggiornare il bios; mi sono un attimino documentato e ho fatto qualche ricerca su google, ma non trovo nessun sito da cui scaricarlo. Mi sapete dire se effettivamente c'è un bios per la mia geforce 8800 gt 512 mb point of view?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    crash?
    hai controllato prima le temperature del pc e vga?

  3. #3
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    è tutto ok, è un problema che ho da ormai 2 anni. Le temperature sono a posto, la ventola gira normalmente, il PSU è potente abbastanza. Se downclocko il "core bus" di 100 mhz con nvidia ntune non crasho più.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    asp
    hai detto che è una pov, non è che è una di quelle difettose?

  5. #5
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    asp
    hai detto che è una pov, non è che è una di quelle difettose?
    bho? magari

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

  7. #7
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    grande
    ora sto vedendo un film, dopo provo a installarlo, se ho dubbi chiedo ancora su questo topic

  8. #8
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    stesso identico problema mio..sono costretto a downclockare le frequenze sia del core ceh delle memorie altrimenti mi crasha il pc..cmq domani vedo di prenderne un'altra anche perchè da ieri addirittura si freeza appena inizio a giocare a qualsiasi gioco..fino a ieri downclockando andava bene..sarà un difetto comune evidentemente..come ultima spiaggia provo a cambiare bios anch io cosi poi ci confrontiamo!

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  9. #9
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Prova ad aggiornare i driver. Prima li ho aggiornati ed ora, con ntune, non posso nemmeno più downclockare; però ho giocato 2 orette a GTA IV e non è crashato.

    Comunque io ho downclockato di 100 mhz sia core che memory, poi ho scoperto che basta solo un downclock di 100 al core... prova anche te

  10. #10
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    provato ora io lo tenevo giu di 50 mhz e andava bene ora ho provato anche a 100mhz sotto ma niente si feeza subito dp 5/6 secondi massimo e i driver sono aggiornati...mah mi sa che s'è bruciata
    provo a riscaricare i driver ma la vedo dura

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    passa a 5850 dato il tuo monitor, clif

  12. #12
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    ci passerei volentieri se avessi i soldi ho visto un pò in giro sulla rete non cosa poco diciamo sempre sopra i 230€..in realtà avevo pensato a una 5770 un pò piu economica :P

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  13. #13
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Clif Visualizza Messaggio
    provato ora io lo tenevo giu di 50 mhz e andava bene ora ho provato anche a 100mhz sotto ma niente si feeza subito dp 5/6 secondi massimo e i driver sono aggiornati...mah mi sa che s'è bruciata
    provo a riscaricare i driver ma la vedo dura
    eh allora non so proprio cosa dirti; fai un ultimo tentativo con i driver nuovi, dai

  14. #14
    Utente L'avatar di Clif
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    711
    ho installato i nuovi e effettivamente ne con rivatuner ne con ntune mi fa cambiare le frequenze però ugualmente si freeza immediatamente..pensa che su wow si freeza sulla schermata dell account...penso che a questo punto si sia bruciata perchè prima andava tranquillamente downcloccata ora nemmeno piu cosi ha iniziato ieri a freezarsi dp 10/15 minuti che giocavo e mano mano è andato peggiorando fino ad arrivare alla situazione attuale.. non mi fa nemmeno loggare su wow che si freeza alla schermata dell account

    il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370


  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Clif Visualizza Messaggio
    ci passerei volentieri se avessi i soldi ho visto un pò in giro sulla rete non cosa poco diciamo sempre sopra i 230€..in realtà avevo pensato a una 5770 un pò piu economica :P
    5770? assolutamente no
    va poco più della tua 8800gt

    Citazione Clif Visualizza Messaggio
    ho installato i nuovi e effettivamente ne con rivatuner ne con ntune mi fa cambiare le frequenze però ugualmente si freeza immediatamente..pensa che su wow si freeza sulla schermata dell account...penso che a questo punto si sia bruciata perchè prima andava tranquillamente downcloccata ora nemmeno piu cosi ha iniziato ieri a freezarsi dp 10/15 minuti che giocavo e mano mano è andato peggiorando fino ad arrivare alla situazione attuale.. non mi fa nemmeno loggare su wow che si freeza alla schermata dell account
    con gli ultimi driver non si può overcloccare mi sa
    dovresti prendere gli ultimi ma quelli beta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •