Cosa ne pensate di questa prematura e sottovalutata (imho) saga??
Cosa ne pensate di questa prematura e sottovalutata (imho) saga??
Che è un capolavoro, tutti i possessori di una psx ricordano la demo del ragazzo con i calelli rosa, vermente bello e delirante. Tra l'altro andando avanti diventa decisamene complicato.
Il 2 l'ho trovato abbastanza feccia.
Ma perchè prematura?
![]()
Personalmente lo reputo uno dei titoli migliori dell'era PSX, ho rigiocato un annetto fa circa il primo capitolo e il suo fascino è rimasto lo stesso di quando lo giocai la prima volta.
Il secondo titolo, pur mantenendo bene o male la stessa struttura di gioco, non mi piacque così tanto come il primo episodio, anche per via della grafica che non aveva più quello stile tipo cartone animato che penso era più adatto per un titolo del genere.
Ultima modifica di Fulvio84; 8-02-2010 alle 10:48:49
Sarà almeno il terzo thread su Tombi che vedo comparire in questo forum.
Comunque gran bel gioco; mi spolpavo la demo e il gioco intero l'ho finito 3 volte. Tombi 2 era molto bello anch'esso, ma ogni tanto mi incasinavo con i piani dei livelli (oltre a non essere riuscito ad aprire uno scrigno circondato dai ghiacci). Entrambi erano difficili da completare al 100% a causa delle innumerevoli subquest.
![]()
http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]
Un gioco stupendo, indimenticabile. I maiali
Purtroppo non sono mai riuscito a finirlo, ricordo che non lo trovavo in nessun negozio e che ero costretto a prenderlo sempre a noleggio
Il secondo lo provai e basta, lo aveva un mio amico, però non ci prese come il primo capitolo![]()
Il primo episodio è uno dei pochi giochi che mi sento di definire capolavoro senza alcuna riserva.![]()