Allora c'è questa ragazza molto carina e simpatica che io so essere fidanzata... Da un po di tempo però ho notato da parte sua quelli che sembrano essere dei segnali d'interesse (mi cerca, trova motivi strani per vedermi e cerca sempre il contatto fisico, giochi di sguardi, ecc)... Ora... Io non davo più di tanto peso a questi segnali perché 1 la vedevo forse troppo bella per me (cosa stupida lo so) e 2 perché appunto è già fidanzata (anche se so che il rapporti col suo ragazzo non è dei migliori).
L'episodio che mi ha fatto riflettere pero è accaduto qualche giorno fa.... Praticamente mi ha visto fare il provolone con un altra ragazza e sembra esserese proprio presaha completamente cambiato atteggiamento nei miei confronti (e solo verso i miei) non mi cerca (anzi mi evita) distoglie lo sguardo (e quando mi guarda mi fulmina) e cmq in generale è molto fredda....
Ora, premesso che a me questa ragazza interesserebbe e non poco... Come dovrei comortarmi secondo voi? Devo farmi avanti? O siccome è lei quella ufficialmente fidanzata toccherebbe a lei dare un segnale chiaro ed inconfutabile???