demo god of war 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: demo god of war 3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-08

demo god of war 3

ciao a tutti, sono un videogiocatore(possiamo anke dire ''hardcore'') e ho provato la demo di gow 3 e sinceramente mi sembra una figata unica (bisognerebbe solo ritoccare un poco la grafica e inventare nuove mosse per le lame, secondo me le stanno screditando un po' aggiungendo altre armi, giustissimo mettere più aggeggi di distruzione non fraintendetemi!) comunque volevo sapere se la pensate come me oppure no e inoltre mi potete dire se questa demo l hanno ricevuta molti o sono uno dei pochi eletti???
    ringrazio in anticipo

Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Citazione acid snake Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono un videogiocatore(possiamo anke dire ''hardcore'') e ho provato la demo di gow 3 e sinceramente mi sembra una figata unica (bisognerebbe solo ritoccare un poco la grafica e inventare nuove mosse per le lame, secondo me le stanno screditando un po' aggiungendo altre armi, giustissimo mettere più aggeggi di distruzione non fraintendetemi!) comunque volevo sapere se la pensate come me oppure no e inoltre mi potete dire se questa demo l hanno ricevuta molti o sono uno dei pochi eletti???
    ringrazio in anticipo
    Hai ricevuto il codice!!???
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

Utente L'avatar di casty
    Registrato il
    08-08
    a me il codice l'hanno regalato comprando dante's inferno da gamestop l'altro giorno però la demo la devo ancora provare

Utente L'avatar di paolo9876
    Registrato il
    01-07
    l hanno dato anke a me.. il solito gow. bene ovvio!