http://www.gamesvillage.it/news/revi...;n=20214].html
Evviva evviva!![]()
http://www.gamesvillage.it/news/revi...;n=20214].html
Evviva evviva!![]()
hai rotto il ghezz con il tuo "Evviva evviva!"
a me comunque il gioco non convince affatto...
Alias vorrei farti un paio di domande.
A livello di trama, di tensione e di emozioni questo capitolo rende giustizia al suo predecessore ?
Il ritorno a Rapture è stato ben gradito o ti ha lasciato una sensazione, per così dire, di deja vu ?
La trama decolla sul finale. Emozionalmente il gioco spinge sulle corde giuste a tratti. Certo... difendere le sorelline ha davvero un non so che di paterno, che mancava nel primo capitolo.
Come ho scritto nella recensione, l'effetto sorpresa è inevitabilmente sparito.Il ritorno a Rapture è stato ben gradito o ti ha lasciato una sensazione, per così dire, di deja vu ?
Se nel primo ci si muoveva timorosi per paura del "dietro l'angolo", in questo è un po' come tornare a casa e sedersi a tavola con la minestra calda nel piatto dopo aver sgobbato un giorno intero in mezzo alla neve. Sensazioni ugualmente intense, ma diverse tra loro.
anche a me non convince, avrei preferito se cambiassero l'ambientazione, visto che gran parte dela bellezza del primo sta proprio nello stupore nel giocare in una citta' sommersa, oltre ai personaggi e all'atmosfera evocatica: tornare a Rapture non vedo come possa regalare le stesse sensazioni della "prima volta"
Io l'ho preso,provato per un ora la storia e per mezzoretta il multy..E devo dire che per ora invece a me piace moltissimo!Vero,il senso di deja vu è forte,ma ci sono nuovi nemici,si è un big daddy,e la storia del precedente viene approfondita..Il lato tecnico ha un impatto sempre eccellette e le musiche sono da oscar..Non mancano poi i momenti di tensione,come nel primo,ed essere un big daddy non equivale a sentirsi onnipotenti(ma gioco a difficile)..Il multy poi è molto bello,divertente e ben strutturato,e ha la sala di attesa e gestione del personaggio più bella e roginale mai vista..
Il flusso del karma segna tutti noi..
Io lo prenderò oggi![]()
preso bioshock 2 per play 3 a 59.90 da mediaworld.Gioco più t-shirt del gioco.Da gamestop invece costa 69.90 solo il gioco.BOICOTTIAMO QUELLO SCHIFO DI GAMESTOP