Ho trovato i corsi e gli esami per queste due certificazioni del campo informatico ad un prezzo più che accettabile e vorrei farli. Qualcuno sa dirmi se valgono qualcosa o come il 90% delle certificazioni posso usarle come lettiera per gatti?![]()
Ho trovato i corsi e gli esami per queste due certificazioni del campo informatico ad un prezzo più che accettabile e vorrei farli. Qualcuno sa dirmi se valgono qualcosa o come il 90% delle certificazioni posso usarle come lettiera per gatti?![]()
Quella Cisco, se fatta bene (è difficilotta) serve.
- Gruppo Android ufficiale su Fb. -
- Flickr - MFPH -
- 500px -
«Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs
Ho sentito dire anch'io che è bella tosta... Il fatto è che alla presentazione i due tipi della Cisco hanno fatto capire che il loro scopo è assoldare giovanotti, pagarli in sassolini e farli lavorare bene, e per questo motivo propongono la certificazione a poco prezzo. Quello che mi chiedo è se serva a qualcosa anche se non intendo lavorare con loro.![]()
Penso che dipenda da che livello è...
Del tipo una volta ci è arrivato uno stagista certificato CISCO ma non sapeva manco cosa fosse un IP
Era stata fatta con la scuola però...
Al momento farei il corso e l'esame per Cisco Essential (il livello più basso credo) a 20 euro. Sono invogliato a farlo perché studiando informatica parecchie cose da sapere già fanno parte delle mie basi e 20 euro non mi pare esagerato.