[1][PS3] Bioshock 2 [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [1][PS3] Bioshock 2 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06

[1][PS3] Bioshock 2 [Thread Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=722204

BIOSHOCK 2

SVILUPPATORE : 2K MARIN

GENERE : FPS

DATA DI USCITA: 9 FEBBRAIO

STORIA

La storia è ambientata 10 anni dopo gli eventi del Bioshock originale e Rapture è ancora sconvolta dai peccati del passato.
    Lungo la costa atlantica, un mostro rapisce ragazzine per portarle a Rapture. Vestirai i panni del primo Big Daddy e attraverserai la bellissima e decaduta città di Rapture, dando la caccia a un nemico invisibile, cercando risposte e modi per sopravvivere.

L'arduo compito degli sviluppatori.

Il secondo capitolo è sviluppato da un team diverso da quello che si è occupato del primo capitolo e che è guidato da Ken Levine, creatore anche di System Shock. Levine e 2K Boston, precedentemente conosciuta come Irrational Games, sono infatti al lavoro su una proprietà intellettuale originale che non è stata ancora rivelata ufficialmente. BioShock 2 è attualmente in fase di sviluppo presso 2K Marin che, probabilmente, riutilizzerà gli asset e la tecnologia del primo episodio. Il gioco sarà, comunque, annunciato ufficialmente e in maniera completa solo nel corso del 2009. Come rivelato in passato, 2K Games intende aggiornare la serie BioShock ogni due anni.

La Big Sister.

Si tratta, sostanzialmente della nuova versione del Big Daddy, la figura risulta molto più filiforme e slanciata rispetto all'originale Big Daddy, con la luce rossa brillante che ne caratterizza il "casco",si pensa che la sua costituzione le permetta azione più veloci e meno macchinose rispetto alla controparte maschile già affrontata nel primo episodio.

Infine vi lascio al primo video di Bioshock 2,che molti avranno già degustato dopo aver concluso il primo episodio.

http://www.gametrailers.com/player/41897.html

Immagini

Spoiler:

[YOUTUBE]NXLpJ3SMvG8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]lz6M_8hsQ9Y[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]DtX-MMbc8h4[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]U5QL9g2sdF0[/YOUTUBE]

Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    preso ieri...ora lo provo....
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Utente L'avatar di Alpher94
    Registrato il
    01-10
    Voi cosa state facendo con le sorelline? Io le sto salvando...
    Alla fine però mi incavolo se bisognava prosciugarle tutte.

( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    bho io sto giocando online per ora , alcuni plasmidi sono veramente inutili, tipo l'invisibilità non dura un tubo, uno fa prima a scappare con il turbo, poi la telecinesi idem, è abbastanza inutile.
    Alpher: non è che bisogna fare in un certo modo, se le salvi avrai un finale mentre se lo prosciugi un altro (almeno così era nel primo).

Utente L'avatar di final82
    Registrato il
    10-09
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    bho io sto giocando online per ora , alcuni plasmidi sono veramente inutili, tipo l'invisibilità non dura un tubo, uno fa prima a scappare con il turbo, poi la telecinesi idem, è abbastanza inutile.
    Alpher: non è che bisogna fare in un certo modo, se le salvi avrai un finale mentre se lo prosciugi un altro (almeno così era nel primo).
    com'è il multy....?divertente...?

FPS love...... L'avatar di Eva90
    Registrato il
    05-07
    Citazione final82 Visualizza Messaggio
    com'è il multy....?divertente...?
    E' molto divertente, con i plasmidi poi e le mappe che sono stupende e che godono dell'atmosfera del singolo giocatore.
    Però va sistemato, Lag a volte davvero fastidioso, ricerca partite che a volte trova a volte rimani li le mezzore, stanze giocatori e chat ingame che va e viene, se lo sistemano sarà davvero ottimo; classico ma cmq molto divertente:

Utente L'avatar di zezbobo
    Registrato il
    07-05
    ragazzi volevo sapere se su zavvi si può comprare la rapture edition lì c'è scritto solo per utenti inglesi...o.o
    Vamos a Madrid

Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Citazione zezbobo Visualizza Messaggio
    ragazzi volevo sapere se su zavvi si può comprare la rapture edition lì c'è scritto solo per utenti inglesi...o.o
    Si anche io...ho chiesto la stessa cosa un attimo fa sull'altro topic

Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Sono a circa 3 ore di gioco. Che dire? Bello, bello, bello. L'atmosfera del primo è rimasta intatta. Unica direi.
    Graficamente non fa piu' gridare al miracolo perchè è davvero identico al primo. Non cambia niente.
    Ottime le fasi sott'acqua. Molto notevoli. Penso che al momento nessun'altro gioco rende l'idea di immersione così come bioshock 2.
    Promossa poi l'idea (che doveva esserci già nel primo) di usare contemporaneamente sia plasmidi che armi comuni.
    Pollice su anche per il nuovo sistema di aggiramento delle telecamere e delle torrette. Stavolta è meglio, piu' intuitivo ed appagante.
    Nemici in quantità maggiore e piu' resistenti.
    Livelli piu' piccoli (non di molto rispetto al precedente) ma meglio amalgamati.
    Doppiaggio, narrazione, trama ancora una volta sopra le righe.
    Caricamenti almeno su ps3 un pò soporiferi prima di iniziare un livello.
    Tutto sommato merita anche se piu' che seguito io continuo a sostenere che si tratti di un bioshock 1.1.
    Non è necessariamente un difetto perchè se vi piaceva il primo, al 101% vi piacerà anche questo ma qualche novità in piu' magari qualcosa di davvero rilevante non avrebbe guastato.
    Al momento il miglior gioco del 2010. E scusate se è poco...
    "una recensione è unicamente un giudizio personale e soggettivo dell'opera, non una disamina oggettiva o guida all'acquisto"

( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    ho visto utenti online con il personaggio di una donna bionda, capelli lunghi e secca. Tra i personaggi disponibili non c'è nessuna donna di questo tipo, quindi vorrei sapere come si fa per ottenerla. Magari ci sono già dei DLC? Mi sembra strano però...

Utente L'avatar di Alpher94
    Registrato il
    01-10
    Quello lo so, ho giocato al primo è ho sbloccato tutti e 3 i finali;
    intendevo dire che se per sbloccare il finale giusto (quello buono nel caso del primo Bioshock) bisogna prosciugare tutte le sorelline mi incavolerò un po'.
    Sono andato avanti, belli i nuovi plasmidi.

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Oggi mi continuo il Single Player. Poi stasera vado di multy. Anche perchè Offline ci ho giocato solo un paio di ore.
    My Skype: Karakura89

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    ho visto utenti online con il personaggio di una donna bionda, capelli lunghi e secca. Tra i personaggi disponibili non c'è nessuna donna di questo tipo, quindi vorrei sapere come si fa per ottenerla. Magari ci sono già dei DLC? Mi sembra strano però...
    forse è della collection edition.

Open your Third Eye!! L'avatar di Vins_
    Registrato il
    12-09
    Citazione Alpher94 Visualizza Messaggio
    Voi cosa state facendo con le sorelline? Io le sto salvando...
    Alla fine però mi incavolo se bisognava prosciugarle tutte.
    Anch'io le sto salvando tutte...mah, vedremo

Utente
    Registrato il
    06-09
    Citazione Marco Battaglia Visualizza Messaggio
    Sono a circa 3 ore di gioco. Che dire? Bello, bello, bello. L'atmosfera del primo è rimasta intatta. Unica direi.
    Graficamente non fa piu' gridare al miracolo perchè è davvero identico al primo. Non cambia niente.
    Ottime le fasi sott'acqua. Molto notevoli. Penso che al momento nessun'altro gioco rende l'idea di immersione così come bioshock 2.
    Promossa poi l'idea (che doveva esserci già nel primo) di usare contemporaneamente sia plasmidi che armi comuni.
    Pollice su anche per il nuovo sistema di aggiramento delle telecamere e delle torrette. Stavolta è meglio, piu' intuitivo ed appagante.
    Nemici in quantità maggiore e piu' resistenti.
    Livelli piu' piccoli (non di molto rispetto al precedente) ma meglio amalgamati.
    Doppiaggio, narrazione, trama ancora una volta sopra le righe.
    Caricamenti almeno su ps3 un pò soporiferi prima di iniziare un livello.
    Tutto sommato merita anche se piu' che seguito io continuo a sostenere che si tratti di un bioshock 1.1.
    Non è necessariamente un difetto perchè se vi piaceva il primo, al 101% vi piacerà anche questo ma qualche novità in piu' magari qualcosa di davvero rilevante non avrebbe guastato.
    Al momento il miglior gioco del 2010. E scusate se è poco...
    Non esagerare

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo