[3] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 51 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 759

Discussione: [3] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07

[3] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=764561

[0]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=725376
    [1]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=748590
    TRHEAD IN AGGIORNAMENTO(Tokyo Game Show 2009 COMING SOON)

visto che ho notato il proliferare di thread che si aprono ad ogni immagine/rumor/news su questi giochi ho pensato di creare un thread che raccoglie tutte le news e non solo

Square ha deciso di racchiudere in un unico progetto più titoli che avranno come unico punto d'incontro il tema dei cristalli (che è già possibile ricordare nei passati FF come ad esempio nel V),trama,ambientazione,personaggi dovrebbero essere tutti totalmente diversi.
    la compilation(non dissimile da quella di FFVII)comprende al momento:
    Final FantasyXIII -------------> Jrpg a turni
    Final Fantasy Versus XIII -----> Action/Jrpg (tipo kingdom hearts)
    Final Fantasy Agito XIII ------> Jrpg/Action/muliplayer (il BS si baserà su crisis core ma avrà l'ATB e nn ci saranno - x fortuna- slot machine...sembra che avrà una modalità multy-simile a monster hunter?-)
    Final Fantasy Haeresys XIII titolo non ancora confermato ufficialmente per ora rimane un rumor ma il marchio è cmq stato registrato da square (ma ciò nn vuol dire che sia per forza in sviluppo un gioco)

Piattaforma:PLAYSTATION3-XBOX360
    Uscita:
    Jap:17-12-2009-USA/EU: 09 Marzo 2009
    Completamento:99%
    risoluzioni supportate: SD-HD720p@30fps
    Produttore:Square Enix Team1 (quello di FFX per capirci)
    Produttore:Yoshinori Kitase
    Character Design:Tetsuya Nomura
    Illustrazioni:Yoshitaka Amano
    Writer: Motomu Toriyama
    Programmatore Battaglia: Masaki Kobayashi
    Produttore Main Theme:Nobuo Uematsu(smile please)
    Composer: Masashi Hamauzu
    Designer: Motomu Toriyama
    HYPE: 100%
    SITO UFFICIALE JAPPO: http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13/

Colonna sonora:

il compositore dei brani è Hamauzu che ha scritto anche il brano "kimi ga iru cara" tema della versione giapponese del gioco.
    contrariamente al solito (cioè tradurre in inglese il brano originale giappo) questa volta square ha cambiato totalmente il brando scegliendo la canzone "My Hands" della favola Leona Lewis....oltre a questi brani il gioco dovrebbe presentarne altri.
    l'OST invece è di alta qualità come sempre spaziando da generi diversi.

Personaggi:

Utente
    Registrato il
    01-10
    comunque questo final fantasy sarà un capolavoro come ff10,è quacosa di eccezionale ed ineccepibile.

Utente L'avatar di Davidoskji
    Registrato il
    01-06
    ma noctis è il fratello di ligthning?? xchè nella foto sembrano uguali

utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    prometto che la prossima settimana rifaccio tutto xD
    in vista dell'uscita di FFXIII ci vuole *_*
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Occhio agli artwork postati da imperium82, c'è scritto che spoilerano tutte le ambientazioni del gioco ^^'

Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Oooooooooooh, finalmente l'ho testato con mano in negozio.

Mi hanno fatto provare un salvataggio su gran pulse ed uno spezzone del capitolo 3.

Vi dico una cosina, Grand pulse DA SOLO si mangia tutto quello che di jrpg e' uscito su ps3 e 360 come atmosfera e ambientazione. I chocobo sono favolosi, le creature che solcano i cieli, il vento che muove la vegetazione..

E poi (megaspolier)
    Spoiler:
    quel titano di dimensioni bibliche che gira dietro le montagne, ma stiamo scherzando? e' Shadow of the colossus all'ennesima potenza.

Lineare invece la parte che ho provato dopo, ma la magnificenza grafica e la corposita' dei filmati non mi ha fatto minimamente pensare a questa mancanza (sul combat system si e' detto fin troppo, inutile esprimermi dico solo che mi piace molto).

No dai, domani ci torno solo per tornare in quelle lande meravigliose, come grafica e musiche siamo due spanne sopra ogni produzione giapponese uscita in questa gen., quando ho spento stavo piangendo

Datemelo. No seriamente, tecnicamente sul full hd 42" mi ha ucciso.

I filmati in cg sono fuori da ogni parametro, roba da film Pixar (Anime pero')

Utente
    Registrato il
    11-09
    Mi dispiace disilluderti, ma tutto quello che hai visto non è nient'altro che SFONDO. Nulla di quello che hai visto è interagibile con il gioco e una volta andato avanti non lo rivedrai mai più.

Purtroppo temo che questo sarà il peggior capitolo della saga

Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Final Fantasy XIII: Halo e Call of Duty sono state le due maggiori fonti d'ispirazione

si erge in maniera piuttosto netta l’ultima dichiarazione di Motomu Toriyama, produttore del gioco, riguardo le principali fonti d’ispirazione da cui il team di sviluppo ha attinto per il suo ultimo lavoro. La parola a Toriyama.

Abbiamo dato uno sguardo a giochi come quelli targati BioWare, o anche Fallout. Ma più di questi abbiamo tratto maggiore ispirazione da FPS come Call of Duty e Halo. Quei titoli sembrano proporre un vero ‘tempo-reale’, un’atmosfera tesa sul campo di battaglia, in cui il giocatore è coinvolto dallo scontro. Questo è il genere di cose che abbiamo osservato maggiormente.

Spoiler:
    http://www.gamesblog.it/post/17260/final-fantasy-xiii-halo-e-call-of-duty-sono-state-le-due-maggiori-fonti-dispirazione

O_o

Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Utente L'avatar di (((Echo)))
    Registrato il
    01-07
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    Final Fantasy XIII: Halo e Call of Duty sono state le due maggiori fonti d'ispirazione

Ora si spiegano molte cose...

essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06

si erge in maniera piuttosto netta l’ultima dichiarazione di Motomu Toriyama, produttore del gioco, riguardo le principali fonti d’ispirazione da cui il team di sviluppo ha attinto per il suo ultimo lavoro. La parola a Toriyama.

Abbiamo dato uno sguardo a giochi come quelli targati BioWare, o anche Fallout. Ma più di questi abbiamo tratto maggiore ispirazione da FPS come Call of Duty e Halo. Quei titoli sembrano proporre un vero ‘tempo-reale’, un’atmosfera tesa sul campo di battaglia, in cui il giocatore è coinvolto dallo scontro. Questo è il genere di cose che abbiamo osservato maggiormente.

Spoiler:
    http://www.gamesblog.it/post/17260/final-fantasy-xiii-halo-e-call-of-duty-sono-state-le-due-maggiori-fonti-dispirazione

O_o
    per me dovevano rivolgere lo sguardo verso i propri prodotti, ossia le loro vecchie glorie uscite su PSX ( FFVII, FFVIII,FFIX) e portare tutto in HD con grafica uber powa come hanno dimostrato di saper fare. Sarebbe stata tutta un'altra cosa
    . . . Sta nascendo . . .

catacomb + falciatore → ??????

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Citazione imperium82 Visualizza Messaggio
    comunque questo final fantasy sarà un capolavoro come ff10,è quacosa di eccezionale ed ineccepibile.
    Spero che tu non stia parlando di FFXIII ma del vsXIII...

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    dopo aver letto questo,la prima cosa che ho pensato:

"Spero non facciano FF XV in prima persona"

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02

Boia canaia sono alla canna gas per ispirararsi a due fps
    pensare a quanto altro su cui si puo ispirarsi.

Utente
    Registrato il
    01-10
    Citazione SinSimo92 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace disilluderti, ma tutto quello che hai visto non è nient'altro che SFONDO. Nulla di quello che hai visto è interagibile con il gioco e una volta andato avanti non lo rivedrai mai più.

Purtroppo temo che questo sarà il peggior capitolo della saga
    mi chiedo se avee mai giocato un ff

Pag 1 di 51 123411 ... UltimoUltimo