non ho trovato nessun topic di battlefield 2 bc2 cosi' ho pensato di crearlo io, a me questo gioco da il senso di trovarsi in un campo di battaglia vero, e a voi?
non ho trovato nessun topic di battlefield 2 bc2 cosi' ho pensato di crearlo io, a me questo gioco da il senso di trovarsi in un campo di battaglia vero, e a voi?
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=795173
Siamo alla prima riapertura, forse dovevi cercare meglio...
beh in multiplayer non c'era ancora
ci sta
metti qualche info su come prendere la beta che mi interessa![]()
is a lifestyle
ah scusa, ma ho cercato un bel po' di volte ma non trovavo niente, comunque non e' che si parli molto del gioco solo due pagine, pensavo fosse piu' acclamato questo gioco, sembra di essere nella guerra reale, i suoni, gli effetti, non ha prezzo sentire l'eco delle voci dei tuoi commilitoni che urlano i comandi e le grida di esasperamento per i cecchini, o un apache che ti passa rasopelo e finisce per schiantarsi contro dei palazzi provocandone il crollo e la distruzzione in pezzi dell'apache con fantastici effetti, oppure i movimenti dei veicoli come il carro armato che quando spara ha il rinculo e gli si muovono le piastre corazzate, o i cingoli rispondono bene al terreno e al peso del carro, tutto questo non ha prezzo!!! e' fantastico sembra battlefield 2 rinnovato in grafica e tecnica e storia, bad company 1 pero' era piu' un gioco per console diciamolo.
una cosa, ma quando verra' venduto con le confezioni, qaundo lo si dovra' installare sara' supportato da steam oppure standalone? io preferirei con steam, se non viene distribuito con steam lo compro online su steam
aggingine 81
http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=779283
ma allora quello con la scatola funzionera' cons steam? perche' io lo vorrei con la scatola e che funioni con steam, costera' 5 euro in piu' ma ne vale la pena PER ME
sisi un po' la sente l'influenza, cmnq sei sicuro che non serva steam per giocarci? sarebbe una delusione per me e poi devo decidere oggi se preordinarlo con la scatola o con steam, quindi dimmi ti prego, sei sicuro che se lo prendi con la scatola non andra' con steam?
Ultima modifica di kaos88888888; 9-02-2010 alle 14:58:02
ho semplicemente detto che non serve (= non è fondamentale per il funzionamento del gioco); quale che sia poi l'integrazione tra i due non ne ho idea perché steam non lo uso. Devi aspettare qualcuno che ne sappia di più![]()
secondo me sente troppo l'influenza console..
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP