Ho appena ordinato la Lycosa...![]()
![]()
Spoiler:
Impressioni, consigli e quant'altro?
Consigliatemi su come programmarla al meglio....![]()
Ho appena ordinato la Lycosa...![]()
![]()
Spoiler:
Impressioni, consigli e quant'altro?
Consigliatemi su come programmarla al meglio....![]()
guarda, io l'hopresa pochi giorni fà, è spettacolare a vedersi con windows 7 non ho riscontrato problemi, anche se ho aggiornato subito all'ultimi driver disponibili dal sito della razerper programmarla ecc. io ancora non ci ho speso tempo
![]()
se non ricordo male 104€ incluse spese di spedizione
oddio sento puzza di "pacchi" ragazzi scusate se mi intrometto e vado OT ma... comne li mposto tutti sti tasti della g15 che mi è appena giunta? tipo oer WoW che beneficio potrei averne, c'è qualche sito da cui scaricare profili ben fatti?
HTPC Raijntek Metis Plus modded
AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT
si lo so ma io ho preso da drako ... perchè mi pare che sul sito razer non consegnino in contrassegno ....
Sinceramente, a me non piace granché, preferisco di gran lunga la G15. E mi spiegate dove sono i tasti macro? Nell'immagine dell'OP non si vedono.![]()
oddio come estetica non e' male,la ha un mio amico,ma come fai ad utilizzare una tastiera senza tasti macro??? viva la relcusa!!
Ma i tasti macro dove sarebbero?
Tra l'altro, a proposito di macro, non esistono programmi per creare macro su tasti, non so, tipo F1, F2 eccetera, senza dover comprare una tastiera da 100€?![]()
Puoi impostare come macro qualsiasi tasto della tasiera![]()
Ma allora con l'opportuno software puoi farlo con qualsiasi tastiera.
Questo è solo figa da vedere.
ma non ha nemmeno le lettere con gli accenti?![]()