Beh, sapere che un regime fondamentalista che sta sviluppando armi di distruzione di massa potrebbe volerci morti dà sempre un dolce tepore.
http://www.corriere.it/esteri/10_feb...4f02aabe.shtml
Beh, sapere che un regime fondamentalista che sta sviluppando armi di distruzione di massa potrebbe volerci morti dà sempre un dolce tepore.
http://www.corriere.it/esteri/10_feb...4f02aabe.shtml
C'è di che essere d'accordo con la metà delle cose che dicono«A morte l'Italia, a morte Berlusconi»![]()
certo che sti iraniani e il loro governo stanno facendo di tutto per beccarsi una bella bombardata da israele,usa e compagnia..cazzo sembra che il loro sport nazionale sia rompere i coglioni amezzo mondo![]()
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Per loro il gioco è facile, il jappo chiede una cosa, l'america promette di fargli le multe, noi stiamo zitti il resto d'europa idem.... Insomma finchè non faranno una bella bomba da 100Mton i nostri governi resteranno in pacifica attesa.
![]()
Anche Berlusconi rompe i coglioni all'Iran
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Per una volta che dice cose giuste, potreste evitare di lasciare il vostro commento di default per ogni topic.
Mi piacerebbe sapere da quanti anni siamo al corrente del loro sviluppo dell'atomica e quali provvedimenti concreti sono stati presi dalle Nazioni Unite.
Siamo arrivati al punto che la questione è solo se loro attaccheranno prima Israele o viceversa.
P.S. Noi non solo stiamo zitti, ma continuiamo a mantenere rapporti economici, non avendo le palle della Germania che li sta tagliando.
e pensare che basterebbe un infiltrato nelle centrali nucleari per metterli a tacere..
http://www.corriere.it/esteri/10_feb...4f02aabe.shtmlIn particolare, hanno sottolineato le stesse fonti, Teheran non avrebbe gradito il passaggio in cui Berlusconi ha affermato che è nostro «dovere sostenere e aiutare l'opposizione» nella Repubblica islamica.
http://www.corriere.it/esteri/10_feb...4f02aabe.shtmlL'Iran attacca Berlusconi:
«Servigi ai padroni israeliani»
Nota sul sito della tv di Stato: «Difendendo la guerra ha calpestato i cadaveri di 1.400 civili palestinesi uccisi»
Break the bones strategy
Ultima modifica di Lorenzo; 9-02-2010 alle 19:07:45
Non vorremmo mica prendere sul serio le loro accuse di filosionismo, vero? (anche perché, con fine paraculismo, Silvio è andato poi a parlare con i palestinesi dicendo che gli attacchi a loro sono ingiustificati...)
Chiamiamo la neuro?
Questi sono integralisti, l'unica consolazione è che prima di atomizzarci attaccheranno Israele, quindi avremo un qualche preavviso per lasciare le città e tornare a vivere come Heidi.
Non puoi appoggiare pubblicamente Israele e pensare che in Iran andrà tutto bene, ci è ancora andata bene che non sia già stato organizzato un attentato in Italia![]()
Curioso che questa tua frase potrebbe essere stata detta anche da dei terroristi.
Certo, non abbiamo centrali nucleari in funzione, ma su quello il governo ci stà lavorando.
Evviva il nucleare sicuro!![]()
Tornando IT, questi manifestanti filo-governativi non si rendono conto che si tratta di paraculismo berlusconiano, che è riuscito a condannare e dirsi a favore dello stesso attacco a secondo del pubblico nello stesso viaggio istituzionale.
Un altra perla da incorniciare, dopo quella che ha mollato durante l'inaugurazione della sua rete tunisina. Abbiamo tanto lavoro per voi, venite, siamo accoglienti come nessuno.
Coerenza FTW.![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Anche Berlusconi rompe i coglioni all'Iran