Paralisi notturne & Illusioni Ipnagogiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Paralisi notturne & Illusioni Ipnagogiche

Cambio titolo
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07

Paralisi notturne & Illusioni Ipnagogiche

Bon, forse sarà un topic più ciclico delle mestruazioni ma vorrei conoscere le vostre esperienze.
    Le ho vissute 3 volte, la prima volta ero paralizzato ed ero davvero spaventato, anche perchè sapevo che potevano essere seguite da allucinazioni o altro, fortunatamente mi sono "svegliato" prima di averle.
    La seconda volta ero già più calmo e tranquillo.
    La terza volta, stanotte è stata la volta più "bella", la prima volta con allucinazione.
    Dormivo a pancia sotto, con la coda dell'occhio vedo entrare dalla porta un uomo vestito di nero, alto praticamente quanto la porta e con un naso lungo.
    Si avvicina, e io cercavo di girarmi ma ero bloccato, e quest'uomo ha iniziato a darmi degli scossoni e io cercavo di girarmi e parlargli, non ero spaventato, ma neanche tranquillo ovviamente.
    Comunque cercavo di chiedergli "Chi sei?" "Lasciami stare" e mi sentivo la voce strozzata, cercavo di muovermi per girarmi e anche se tentavo, il massimo che riuscivo a fare era tremare, dopo un minuto mi sblocco e l'uomo era scomparso.
    La sensazione è stata fantastica, sembrava tutto così vero, anche dopo essermi svegliato continuavo ad avere la sensazione di essere stato toccato o altro.
    Un esperienza bellissima, vorrei poterla rivivere al più presto.
    Voi le avete mai vissute? Raccontate.

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Bon, forse sarà un topic più ciclico delle mestruazioni ma vorrei conoscere le vostre esperienze.
    Le ho vissute 3 volte, la prima volta ero paralizzato ed ero davvero spaventato, anche perchè sapevo che potevano essere seguite da allucinazioni o altro, fortunatamente mi sono "svegliato" prima di averle.
    La seconda volta ero già più calmo e tranquillo.
    La terza volta, stanotte è stata la volta più "bella", la prima volta con allucinazione.
    Dormivo a pancia sotto, con la coda dell'occhio vedo entrare dalla porta un uomo vestito di nero, alto praticamente quanto la porta e con un naso lungo.
    Si avvicina, e io cercavo di girarmi ma ero bloccato, e quest'uomo ha iniziato a darmi degli scossoni e io cercavo di girarmi e parlargli, non ero spaventato, ma neanche tranquillo ovviamente.
    Comunque cercavo di chiedergli "Chi sei?" "Lasciami stare" e mi sentivo la voce strozzata, cercavo di muovermi per girarmi e anche se tentavo, il massimo che riuscivo a fare era tremare, dopo un minuto mi sblocco e l'uomo era scomparso.
    La sensazione è stata fantastica, sembrava tutto così vero, anche dopo essermi svegliato continuavo ad avere la sensazione di essere stato toccato o altro.
    Un esperienza bellissima, vorrei poterla rivivere al più presto.
    Voi le avete mai vissute? Raccontate.
    Non eri capace di controllare l'allucinazione? Comunque a me ste cose non sono maia ccadute, qualcuno sa da che dipendono?

Utente L'avatar di Rogepp
    Registrato il
    08-09
    Ho vissuto le paralisi notturne, la cosa mi ha fatto veramente paura, specie le prime volte.
    Dopo sai che ti muoverai di nuovo.
    Ma la prima volta è stata come essere in una gabbia, il mio corpo.
    Terribile.

Registrato il
    06-07
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Non eri capace di controllare l'allucinazione? Comunque a me ste cose non sono maia ccadute, qualcuno sa da che dipendono?
    No, riesco a controllare i sogni, a gestirmeli o altro, ma l'allucinazione assolutamente no, l'uomo faceva tutto di "sua spontanea volontà".
    Citazione Rogepp Visualizza Messaggio
    Ho vissuto le paralisi notturne, la cosa mi ha fatto veramente paura, specie le prime volte.
    Dopo sai che ti muoverai di nuovo.
    Ma la prima volta è stata come essere in una gabbia, il mio corpo.
    Terribile.
    La prima volta è stato davvero traumatico, brrr.

Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    No, riesco a controllare i sogni, a gestirmeli o altro, ma l'allucinazione assolutamente no, l'uomo faceva tutto di "sua spontanea volontà".

La prima volta è stato davvero traumatico, brrr.
    Ma non c'era una volta un thread ufficiale degli onironauti?

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Registrato il
    06-07
    Esatto, lo avevo dimenticato.