conte Mascetti
Premessa:non sono fake di nessuno,questo è per me uno sfogo non se se ci sarà un vero spunto di discussione.
Saranno ormai 4 o 5 mesi che sto passando un brutto periodo dal quale non riesco ad uscire.
E' come se non riuscissi a provare più emozioni forti,niente mi sprona ad andare avanti,ad alzarmi al mattino,a essere felice.Non riesco a trovare niente,nemmeno delle piccole cose che riescano ad aiutarmi,ad alzarmi un po il morale,a rendermi un po felice neanche per pochi minuti.Non riesco ad essere come vorrei,reattivo,sempre pronto ad ogni sfida,fiero di me;la mia autostima è sotto zero.
Vado male a scuola anche se so che potrei avere una media alta,non riesco a divertirmi con i miei amici,tutti i giorni sono sommerso di rimorsi.Non riesco in nessuna situazione a dare il meglio di me stesso,ed è soprattutto questo che mi fa incazzare di brutto.Sono sempro scazzato in qualsiasi cosa che faccio non mi concentro mai al massimo per dare il 100%,questo a scuola o anche in una qualsiasi cazzata fatta con gli amici tipo una partita a poker,una partita di calcetto o qualsisi altra stronzata,mi sento sempro stanco proprio fisicamente,mi sveglio stanco e vado a letto stanco anche se dormo 8/9 ore più 1 ora quando capita il pomeriggio.La situazione in famiglia peggiora la situazione,genitori separati che vivono nella stessa casa con me,che tutti i fottuti giorni leticano per qualsiasi cosa.Anche il cambio di istituto ha peggiorato molto la situazione.Ho iniziato a fumare anche se so che mi fa male,forse perchè in quei pochi minuti che fumo una cicca mi sento un po meglio,un po piu rilassato.Non riesco a portare a fine nemmeno una cosa che inizio,ho pagato sei mesi di palestra perchè ci tengo ad avere un buon fisico,ci tengo ad apparire nel miglior modo che posso,ci sono andato 5 volte e adesso è un mese che non ci metto piede.Non ricevo mai un complimento,un appoggio.Ho una buona relazione col gruppo con cui esco tutti i giorni ma quando mi sfottono per i voti di scuola o per altre cose ci rimango di merda,sono permaloso e questo lo so e sono sempre stato abituato a...come dire sentirmi uno dei migliori mentre adesso mi sento uno sfigato di merda.Di ragazze non ne parliamo,apparte un avventura estiva non mi hanno mai cagato di striscio,non ci parlo neanche con quelle poche che conosco,eppure boh non mi sento un frankestein ma forse non me ne rendo conto.Ce la sto mettendo tutta per riprendermi,risalire da questa situazione ma non ce la faccio,non ho appigli non ho aiuti non ho le forze...