e da un pò che ci penso,a 14 ani ho iniziato ad avere la gerascofobia (gerascofobia),volevo chiedere consigli su come superarla o conviverci serenamente.
E voi?avete qualche fobia?l'avete mai affrontata?parliamone
e da un pò che ci penso,a 14 ani ho iniziato ad avere la gerascofobia (gerascofobia),volevo chiedere consigli su come superarla o conviverci serenamente.
E voi?avete qualche fobia?l'avete mai affrontata?parliamone
Sempre sofferto di Ofidiofobia, fortunatamente abitante abitando a Torino tanto che mi sono imbattuto è stato qualche biscione, pelle d'oca per un tempo assurdo ma poi passa.
Mi fa effetto anche vederli alla tele e mi fanno effetto anche quelli di peluche!
A 14 anni? O.o
Non pensi di dover diventare uomo prima di poter avere paura di invecchiare?
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Non posso fare a meno di notare come, grazie a queste paure, si impara un sacco di greco.
A me mette un sacco di tristezza di vedere gente, sia qua, sia sul live, che è del 94/95 (per non immaginare negli anni seguenti, ORRORE al solo pensiero dei '00), per me sono ancora dei pupi, dei bimbi in fasce, ma ormai hanno i loro 15/16 anni
Cmq tristezza, melanconia, nostalgia, ma vera e propria paura non proprio, al massimo mi rompo il cazzo di dover fare tutte le cose che devo fare invece di andare a scuola a cazzeggiare![]()
Beh, io sono un catalogo umano:
Aracnofobico, entomofobico e (per fortuna superata da un paio di anni) tanatofobico.
La più brutta? E' inutile dirlo: la tanatofobia è qualcosa che ti toglie la vita proprio, meglio non ripensarci. Poi... Guardo alle Iene servizi di gente che si spacca di crack, medicine e alcohol da anni e non ha paura di morire, anzi, vive da spavaldo e mi dico: "quanto ero cretino... gente del genere che sicuramente morirà prima di me non si crea problemi, e io ero attanagliato dalla paura".
Non so come si chiami ma io ho una fobia tremenda dell'acqua alta. Non sopporto di non poter vedere quello che ci sta di sotto, e non sopporto neanche la vastità che mi circonda.
Infatti quando sto al mare non mi allontano mai più di tanto![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Paura di invecchiare eh? non nascondo che anche io ogni tanto mi faccio un pò troppe seghe mentali riguardo 'sta cosa, e finisco inevitabilmente per entrare in paranoia...però sono casi isolati, rari diciamo...