Auguri Y
http://forum.gamesvillage.it/member.php?u=55902
Dopo tante volte che hai passato a dire agli altri questa fatidica frase lo farò io a te!
Codice:Non sarebbe ora che mettessi giudizio?![]()
Auguri Y
http://forum.gamesvillage.it/member.php?u=55902
Dopo tante volte che hai passato a dire agli altri questa fatidica frase lo farò io a te!
Codice:Non sarebbe ora che mettessi giudizio?![]()
Sis arebbe propio ora.
Angurie!
Canguri![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Auguri
![]()
Angurie?
meglio una torta ai papaveri.
Auguri al mio utente preferito
senza nulla togliere agli altri miei contatti, che ci tengo a salutare:
Paper Mario,
xdavidx,
il fu Paperoga93,
Link@ (era così?),
Mattycon (bbella ci'),
Zererico (un grazie per i consigli sulla fotografia!),
Babboleadoro (il chitarrista della dailyband),
il Grande Dott. Mvesim (che se non verrà a farmi da prof di matematica in quinta me lo mangio vivo)
e gli altri con i quali messaggio meno di frequente![]()
e con questo, ho finito i credits![]()
Ultima modifica di Misfire; 11-02-2010 alle 15:39:48
Perlamiseria fa la bellezza di 29 anni?
Canguri nuovamente allora![]()
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum