come potete leggere da questo articolo.
come potete leggere da questo articolo.
Ma allora il tipo che faceva Tonio Cartonio, prima di quest'altro, è morto per overdose?
Fottesega della melemerda, vogliono cannare il GTragazzi![]()
Noooooooo la Melevisione nooooo
Quando ero piccolo la vedevo sempre con i miei fratellinon possono farmi questo.
Ps.
Milo Cotogno fai schifo
Tonio Cartonio on the way![]()
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
Ma noo, non posso eliminare il fantabosco! Che ne sarà dei nostri bambini.. qualcuno vuole pensare ai bambini? [cit.]
NO, seriamente.. ora in quella fascia oraria che ci metteranno? l'ennesimo talk show pomeridiano per casalinghe?
Probabile... Altra spazzatura che si aggiungerà alla spazzatura...
La mia guerra contro il cancro
Owned F.R.A.! - Ciao Fox! - M4rta - Mister Y Fail - Scheda video - 1 + 2 + 3 =- Tunnel spazio-temporale - Ban di Shoot - L'avasca da bagno - Delirio di Alias - I morti non parlano - 1° Aprile 2012 - Il coinquilino gay - le avventure del piccolo Paolo - quel briccone di Ly89 - The Ly Conspiracy - I disegni scemi dei videogiochi 1 - 2 - scopri il nigga del forum
[YOUTUBE]zxY7lfuL1jc[/YOUTUBE]
chissenefotte, che lo taglino, tanto l'albero azzurro era meglio e lo sapete tutti. quanto al resto, che si "mobilitino" per altre cose.
Il topic è a rischio censura (citaz.)
fottesega del fantabosco, ho ancora il mio penny[cit.]
che scempio![]()