LadyTraSh
Molto spesso ho notato negli uomini (e nelle donne) una certa avversione che sfocia addirittura nell'intolleranza totale nei confronti delle mestruazioni.
Ordunque, per le donne è comprensibile che sia così (dopotutto sono loro che sanguinano). Meno giustificabile trovo invece lo schifo assoluto che vige in un gran numero di maschi nei confronti delle perfide visitatrici. [cit.]
In realtà però, tutto questo è semplicemente colpa delle donne [come sempre].
Sì, perché le donne sono le prime (LE PRIME) che impongono alle loro figlie la visione della perdita grumesca come qualcosa di vergognoso, da tener bene nascosto [e insomma, per Dio, non sbandierate in giro gli assorbenti!]
Mi ribellai a questo matrocinio affiggendo sul mio armadio un Jolly Roger realizzato con un Lines seta ultra. Perché sì.
Ma buondio, perché mai le donne devono vergognarsi di CACARE SANGUE? È FORSE COLPA LORO? Probabilmente sì, ma nel dubbio perché dannarsi?
Nella mia classe siamo tutte femmine tranne due frocioni (se qualcuno s'offende edito, ma anche no. Cazzo sono frocia anch'io, se gli afro possono dirsi "negro" a vicenda voglio essere libera anch'io dal politically per una volta) e le mie compagne si VERGOGNANO di mostrare per pochi secondi un assorbente ancora da utilizzare, ben impacchettato nella confezione. È giusto che ognuno si senta di condividere o meno quello che ritiene più idoneo, ma qui la faccenda is too big.
Se io circolo con un assorbente (nuovo stranuovo impacchettato e mai usato) vengo bersagliata da commenti puerili e paranoici, della serie ommioddiochestafacendoquella, come se mostrando agli UOMINI un assorbente stessi mettendo a nudo la vergogna della femminilità stessa, come se circolando con un FOTTUTO TAMPONE io stessi sputtanando non solo la MIA immagine personale o la mia identità di donna (se vabuò ciao), ma è come se stessi mettendo in discussione la purezza di TUTTE LE CAGNE GRAVIDE DELLA GALASSIA. Sì, il "gravide" lì era messo solo per sfizio personale.
Ma cosa è questa psicopazzia? Ora, ognuno è libero di vergognarsi di quello che gli pare, ma le donne dovrebbero smetterla di terrorizzarsi a vicenda. E che cazz.
Sì, siamo peccatrici, ci masturbiamo pisciamo caghiamo scoreggiamo e ci sanguina anche la figa, occhei? Accettatelo, cristo.