Sdoganiamo Il Mestruo. [thread ciclico]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 207

Discussione: Sdoganiamo Il Mestruo. [thread ciclico]

Cambio titolo
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04

Sdoganiamo Il Mestruo. [thread ciclico]

Molto spesso ho notato negli uomini (e nelle donne) una certa avversione che sfocia addirittura nell'intolleranza totale nei confronti delle mestruazioni.
    Ordunque, per le donne è comprensibile che sia così (dopotutto sono loro che sanguinano). Meno giustificabile trovo invece lo schifo assoluto che vige in un gran numero di maschi nei confronti delle perfide visitatrici. [cit.]

In realtà però, tutto questo è semplicemente colpa delle donne [come sempre].
    Sì, perché le donne sono le prime (LE PRIME) che impongono alle loro figlie la visione della perdita grumesca come qualcosa di vergognoso, da tener bene nascosto [e insomma, per Dio, non sbandierate in giro gli assorbenti!]
    Mi ribellai a questo matrocinio affiggendo sul mio armadio un Jolly Roger realizzato con un Lines seta ultra. Perché sì.

Ma buondio, perché mai le donne devono vergognarsi di CACARE SANGUE? È FORSE COLPA LORO? Probabilmente sì, ma nel dubbio perché dannarsi?
    Nella mia classe siamo tutte femmine tranne due frocioni (se qualcuno s'offende edito, ma anche no. Cazzo sono frocia anch'io, se gli afro possono dirsi "negro" a vicenda voglio essere libera anch'io dal politically per una volta) e le mie compagne si VERGOGNANO di mostrare per pochi secondi un assorbente ancora da utilizzare, ben impacchettato nella confezione. È giusto che ognuno si senta di condividere o meno quello che ritiene più idoneo, ma qui la faccenda is too big.
    Se io circolo con un assorbente (nuovo stranuovo impacchettato e mai usato) vengo bersagliata da commenti puerili e paranoici, della serie ommioddiochestafacendoquella, come se mostrando agli UOMINI un assorbente stessi mettendo a nudo la vergogna della femminilità stessa, come se circolando con un FOTTUTO TAMPONE io stessi sputtanando non solo la MIA immagine personale o la mia identità di donna (se vabuò ciao), ma è come se stessi mettendo in discussione la purezza di TUTTE LE CAGNE GRAVIDE DELLA GALASSIA. Sì, il "gravide" lì era messo solo per sfizio personale.

Ma cosa è questa psicopazzia? Ora, ognuno è libero di vergognarsi di quello che gli pare, ma le donne dovrebbero smetterla di terrorizzarsi a vicenda. E che cazz.
    Sì, siamo peccatrici, ci masturbiamo pisciamo caghiamo scoreggiamo e ci sanguina anche la figa, occhei? Accettatelo, cristo.

Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Oppure cambia compagnia. io non ho mai sentito un commento su un assorbente in vita mia che non facesse parte di una pubblicità di assorbenti. sono i tuoi tizi che hanno problemi.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Questione religiose, ancora una volta è colpa del cristo o di chi lo ha inventato.

bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Ma sì, per la bibbia erano impure anche le seggiole su cui si sedeva la donna sanguinolenta

Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    Oppure cambia compagnia. io non ho mai sentito un commento su un assorbente in vita mia che non facesse parte di una pubblicità di assorbenti. sono i tuoi tizi che hanno problemi.
    Spoiler:

Utente
    Registrato il
    08-07
    A me le mestruazioni fanno proprio schifo, cioè non nel senso che la donna si deve vergognare, è proprio a me che fa schifo, stop.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    mah, dalle mie parti il 90% delle ragazze considera taboo la questione del mestruo.
    poi magari quando si parla di cosa farebbero a Robert Pattinson a letto si sboccano come prostitute della quinta strada.

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    A me non da noia e nemmeno alla mia ragazza alla quale ho insegnato a mettersi i tampax

Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Molto spesso ho notato negli uomini (e nelle donne) una certa avversione che sfocia addirittura nell'intolleranza totale nei confronti delle mestruazioni.
    Ordunque, per le donne è comprensibile che sia così (dopotutto sono loro che sanguinano). Meno giustificabile trovo invece lo schifo assoluto che vige in un gran numero di maschi nei confronti delle perfide visitatrici. [cit.]

Sì, perché le donne sono le prime (LE PRIME) che impongono alle loro figlie la visione della perdita grumesca come qualcosa di vergognoso, da tener bene nascosto [e insomma, per Dio, non sbandierate in giro gli assorbenti!]
    Mi ribellai a questo matrocinio affiggendo sul mio armadio un Jolly Roger realizzato con un Lines seta ultra. Perché sì.

Ma buondio, perché mai le donne devono vergognarsi di CACARE SANGUE? È FORSE COLPA LORO? Probabilmente sì, ma nel dubbio perché dannarsi?
    Nella mia classe siamo tutte femmine tranne due frocioni (se qualcuno s'offende edito, ma anche no. Cazzo sono frocia anch'io, se gli afro possono dirsi "negro" a vicenda voglio essere libera anch'io dal politically per una volta) e le mie compagne si VERGOGNANO di mostrare per pochi secondi un assorbente ancora da utilizzare, ben impacchettato nella confezione. È giusto che ognuno si senta di condividere o meno quello che ritiene più idoneo, ma qui la faccenda is too big.
    Se io circolo con un assorbente (nuovo stranuovo impacchettato e mai usato) vengo bersagliata da commenti puerili e paranoici, della serie ommioddiochestafacendoquella, come se mostrando agli UOMINI un assorbente stessi mettendo a nudo la vergogna della femminilità stessa, come se circolando con un FOTTUTO TAMPONE io stessi sputtanando non solo la MIA immagine personale o la mia identità di donna (se vabuò ciao), ma è come se stessi mettendo in discussione la purezza di TUTTE LE CAGNE GRAVIDE DELLA GALASSIA. Sì, il "gravide" lì era messo solo per sfizio personale.

Ma cosa è questa psicopazzia? Ora, ognuno è libero di vergognarsi di quello che gli pare, ma le donne dovrebbero smetterla di terrorizzarsi a vicenda. E che cazz.
    Sì, siamo peccatrici, ci masturbiamo pisciamo caghiamo scoreggiamo e ci sanguina anche la figa, occhei? Accettatelo, cristo.
    Immagino sia arrivato quel meraviglioso momento del mese in cui tu ti senti più donna... (quindi più incazzata, più assasina, ma anche piu qualcosa che non so cosa...)

Immagino che a casa tua tutto ciò sia preso con grade gioia... grandi festeggiamenti e scquilli di trombe per il mestruo, assorbenti porpora inchidati al davanzale o appesi ad un asta per bandiere... brava... continua così... noi continueremo a sostenerti!!!

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Registrato il
    07-09
    Citazione Pulvazza Visualizza Messaggio
    Molte religioni hanno tradizioni collegate alle mestruazioni. Queste consistono a volte in divieti di compiere certe azioni durante le mestruazioni (come per esempio l'avere rapporti sessuali secondo la religione ebraica ortodossa o l'Islam), o in pratiche che devono essere eseguite alla fine di ogni periodo mestruale (come il mikvah nella religione ebraica e il ghusl nell'Islam). Nell'induismo durante le mestruazioni le donne non possono effettuare il puja e diverse altre pratiche di culto.
    In varie parti del mondo anticamente sono esistite delle credenze secondo le quali la donna mestruata non dovesse toccare le piante, per non farle seccare: in Spagna, Grecia e nell'Italia meridionale non doveva guardare il grembo di altre donne, perché poteva renderle sterili (Sicilia), non poteva toccare il grano perché lo avrebbe reso non commestibile (Puglia), non poteva aiutare nella preparazione domestica di distillati, salse e marmellate (Calabria, Puglia Sicilia), in Francia e nell'Italia settentrionale (Piemonte e Valle d'Aosta) nella salatura dei cibi (e per la sua condizione detta "non salatrice") ecc. poiché si pensava potesse causarne una non eccellente riuscita.
    Non salatrice. LOL

No, seriously, mi dispiace.
    Insomma i quatro cavalieri dell'apocalisse in confronto a una gentil donzella con il mestruo sono delle pippe...
    Ultima modifica di Luca Dragonero; 12-02-2010 alle 08:55:57

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio

Sublime divina! ENCORE! ENCORE!

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Il titolo è un capolavoro di per sè
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Registrato il
    07-09
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Il titolo è un capolavoro di per sè
    Quando ho letto (threa CICLICO) sono scoppiato...

Una ciliegia sulla Fica L'avatar di CD10
    Registrato il
    04-08
    Sono d'accordo con te, cara mia! Se sono nuovi e impacchettati tutto a posto; l'importante è che non vengano sventolati o lasciati proditoriamente in giro una volta usati.

Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Le mie amiche oscillano su 2 campi separati.
    Quelle che lo sbandierano, una di queste mi ha telefonato ieri descrivendomi il tutto e sono rimasto alquanto perplesso, mentre altre non sanno nemmeno cosa sia

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo