Problema LCD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema LCD

Cambio titolo
  1. #1
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519

    Problema LCD

    Da un pò di giorni ho parecchi problemi con il mio t220, quando vado per accendere lo schermo, la spia del pulsante di accensione inizia a lampeggiare molto velocemente per parecchio tempo e dopo molto tempo questo si accende, se però lo schermo lo spengo dopo che è riuscito ad accendersi questo problema non lo da più.

    Ho già provato a usare un altro schermo è funziona perfettamente, ho anche provato ad aggiornare driver, ed a sostituire i cavi di alimentazione e dvi ma nulla, anzi ogni giorno il tempo che ci impiega per riaccendersi diventa sempre più lungo, un amico mi ha detto che potrebbe essere il freddo eccessivo a causare questi problemi, è possibile?



  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    tecnicamente è plausibile, ma spero che in camera tu abbia almeno 15° dai.. hai provato a cercare in rete per vedere se sia un problema diffuso?

    a me pare proprio lo schermo che sta degenerando.. che il comportamento cambi una volta che è caldo ci sta, che ci metta sempre più tempo ad accendersi no, assolutamente.. e poi mica ti sta calando man mano ogni giorno la temp nella stanza, credo, no?

  3. #3
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Non saprei, però in questi giorni fa sempre più freddo, e questa mattina lo schermo si è acceso dopo qualche colpo di asciugacapelli

    In rete non ho trovato nulla su questo problema...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •