Account Operation 7 Bannato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Account Operation 7 Bannato

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07

Account Operation 7 Bannato

Un mio amico mi ha convinto a registrarmi a Operation 7 e visto che lui e un'altro mio amico erano già registrati accetto. Con il terzo account creato (negli altri 2 ho fatto acquisti sbagliati) gioco per 3 giorni e arrivo al liv. 5, sono sempre stato tra i primi tre in classifica per partita (forse quesot ha spinto qualche bimbominchia a segnalarmi). Poco fa cerco di accedere al gioco ma mi dice che il mio account è stato bannato senza nessuna spiegagione. Superincazzato accedo al foro e scrivo qui: Come posso vedere il motovo del mio ban? Come posso reclamarlo visto che non ho mai usato un linguaggio scorretto ne usato hack?

(lasciate stare il fatto che OP7 è squallido, mi rode solo il fatto che qualcuno mi abbia segnalato solo perché lo ammazzavo troppo. Il mio account è "Nanobagongo_").

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    ne prendiamo atto [cit.]
    is a lifestyle

Registrato il
    06-07
    Ne prenderei anche un'etto.

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha convinto a registrarmi a Operation 7 e visto che lui e un'altro mio amico erano già registrati accetto. Con il terzo account creato (negli altri 2 ho fatto acquisti sbagliati) gioco per 3 giorni e arrivo al liv. 5, sono sempre stato tra i primi tre in classifica per partita (forse quesot ha spinto qualche bimbominchia a segnalarmi). Poco fa cerco di accedere al gioco ma mi dice che il mio account è stato bannato senza nessuna spiegagione. Superincazzato accedo al foro e scrivo qui: Come posso vedere il motovo del mio ban? Come posso reclamarlo visto che non ho mai usato un linguaggio scorretto ne usato hack?

(lasciate stare il fatto che OP7 è squallido, mi rode solo il fatto che qualcuno mi abbia segnalato solo perché lo ammazzavo troppo. Il mio account è "Nanobagongo_").
    cioè ti sei registrato 3 volte vieni a dire che è squallido?

cmq ci gioco anche io , e certo se vuoi diventare un prohhh per arrivare ai livelli di stermy etc ti dico " LASCIA PERDERE " ma per qualche ora in scazzo con amici è bello.

cmq che dovremmo dirti? hai scritto nel forum del gioco chiedendo assistenza bon , aspetta ora...

e se vuoi un gioco serio e migliore aa2 ( il 3 non è che mi piaccia poi tanto )

Registrato il
    06-07
    ma infatti lo faccio per giocare con questi amici, solo che le cazzate che avevo fatto erano troppo grandi per poter andare avanti. Comunque mi hanno sbannato dopo 2 giorni senza nessuna spiegagione, ho cercato e chiesto ma niente. Vabbé.

AA2 l'ho provato una volta ma mi andava a 10-15 fps con grafica al minimo....

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05

io lo facevo girare quasi tutto al massimo con un celeron a 1,8ghz e una ati x1650pro

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    ma infatti lo faccio per giocare con questi amici, solo che le cazzate che avevo fatto erano troppo grandi per poter andare avanti. Comunque mi hanno sbannato dopo 2 giorni senza nessuna spiegagione, ho cercato e chiesto ma niente. Vabbé.

si ma a quale versione eri e che pc avevi?

Registrato il
    06-07
    Il pc è questo, la versione del gioco non la ricordo ma l'ho provata verso la fine del 2008