Problema monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783

    Problema monitor

    Ragazzi ho un problema con il mio acer AL2216W insieme a windows 7 ultimate 64 bit.
    Prima di tutto in risoluzione schermo ho monitor genericoi non plug and play invece del suo reale nome, seconda cosa prima di aver riavviato il pc avevo risoluzione massimo 1680x1050 invece adex massimo 1600x1200.
    NOn so come risolvere ho provato a reinstallare i drivere della scheda video... ma nn credo che siano quelli è qualcosa legato al monitor PLs aiuto!!!!

  2. #2
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    Citazione sciaky Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio acer AL2216W insieme a windows 7 ultimate 64 bit.
    Prima di tutto in risoluzione schermo ho monitor genericoi non plug and play invece del suo reale nome, seconda cosa prima di aver riavviato il pc avevo risoluzione massimo 1680x1050 invece adex massimo 1600x1200.
    NOn so come risolvere ho provato a reinstallare i drivere della scheda video... ma nn credo che siano quelli è qualcosa legato al monitor PLs aiuto!!!!
    reinstalla i drivere dello schermo

  3. #3
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Si ma come faccio ad installare i driver?? sono andato sul sito e ci sono 3 file
    1)al2216w.cat
    2)AL2216W.ICM
    3)AL2216W.INF

  4. #4
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    Allora qualcuno sa dirmi come installare questi driver???

  5. #5
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    ragazzi nn riesco + a impostare 1680x1050 dopo aver riavviato il pc xkè avevo installato un programma, mi ritrovo una risoluzione 1024 vado per mettere la 1680 ma nn c'è più!!!!!.COme faccio? ho provato anche un punto di ripristino niente, ho utilizzato un programma per pulire i vecchi file dell'nvidia omg nn so + che fare!!!

  6. #6
    WhiteWolf92
    Ospite
    vai in gestione periferichè,clicchi col destro e fai aggiorna driver,scegli il percoso e vai nella cartella dove sono contenuti i 3 file

  7. #7
    Capo clan -MoD- L'avatar di sciaky
    Registrato il
    06-08
    Località
    ovunque tu voglia
    Messaggi
    1.783
    allora sono andato in gestione dispositivi,aggiornamento software, faccio cerca nel mio computer, sfoglia, selezione la cartelle in cui si trovano i driver, faccio avanti e poi mi dice il monitor generico non plug and play è gia aggiornato -.-''

  8. #8
    WhiteWolf92
    Ospite
    allora disinstallalo e reinstallalo sempre facendo sfoglia ecc..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •