come da titolo, quale mi consigliereste, e perchè? grazie per le risposte!
Dalla regia mi dicono:
Se ti piace Gran Turismo, i mucchi di macchine e le piste prendi GT Racing
Se ti piace la grafica uber e le tamarrate e cose così prendi Need For Speed
![]()
Need for Speed è meglio di grafica (su 3GS è migliore, su 3G un po' peggio), mentre GT racing ha moltissime macchine, i modelli delle auto sono stupendi e la guida è diversa per ogni automobile.
Cosa da non sottovalutare per me, NFS ha la guida solo tramite accellerometro, mentre GT anche tramite touch screen che io preferisco sinceramente. A questo punto decidi tu![]()
Secondo me è meglio gt racing.. meglio valutare prima il gameplay di un gioco e dopo la grafica e secondo me come giocabilità è meglio GT...
e me piace di più la grafica di shift, gt racing ha buona grafica, ma su shift è ottima.
Poi mi piace anche di più come è usato l'accelerometro su shift, la macchina è più "pesante".
Però GT ha molte macchine e una modalità single player migliore, oltre che la possibilità di accelerare e frenare con 2 tasti su schermo, mentre su shift accelera automaticamente.
Secondo me se ti piacciono i giochi di auto li devi prendere entrambi, magari ne scegli uno da prendere prima, poi fra un paio di settimane ne prendi un altro, dopotutto il costo è ammortizzabile evitando un menù al mc donald's![]()
- Landscape Photography - www.alessioandreani.com
Intendo che su GT i modelli poligonali delle auto soni realizzati stupendamente, meglio che in Shift, però come grafica in pista è meglio Shift perchè ha filtri migliori, effetti come blur ed utilizza le open gl.
GT è come non avesse l'anisotropico infatti lo sfondo come palazzi, case, alberi ecc appaiono in ritardo e danno una brutta impressione![]()