meglio need for speed shift o gt racing?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: meglio need for speed shift o gt racing?

Cambio titolo
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08

meglio need for speed shift o gt racing?

come da titolo, quale mi consigliereste, e perchè? grazie per le risposte!

Utente
    Registrato il
    09-06
    Dalla regia mi dicono:
    Se ti piace Gran Turismo, i mucchi di macchine e le piste prendi GT Racing
    Se ti piace la grafica uber e le tamarrate e cose così prendi Need For Speed

Registrato il
    03-08
    oddio, preferisco le simulazioni realistiche, ma preferisco ancora di più la graficona... allora la grafica migliore ce l'ha need for speed shift? dai video su youtube mi sembrava il contrario onestamente...

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    oddio, preferisco le simulazioni realistiche, ma preferisco ancora di più la graficona... allora la grafica migliore ce l'ha need for speed shift? dai video su youtube mi sembrava il contrario onestamente...
    Need for Speed è meglio di grafica (su 3GS è migliore, su 3G un po' peggio), mentre GT racing ha moltissime macchine, i modelli delle auto sono stupendi e la guida è diversa per ogni automobile.

Cosa da non sottovalutare per me, NFS ha la guida solo tramite accellerometro, mentre GT anche tramite touch screen che io preferisco sinceramente. A questo punto decidi tu

Registrato il
    03-08
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Need for Speed è meglio di grafica (su 3GS è migliore, su 3G un po' peggio), mentre GT racing ha moltissime macchine, i modelli delle auto sono stupendi e la guida è diversa per ogni automobile.

Cosa da non sottovalutare per me, NFS ha la guida solo tramite accellerometro, mentre GT anche tramite touch screen che io preferisco sinceramente. A questo punto decidi tu
    uhmm... non riesco a capire le due frasi evidenziate... la grafica è migliore su need for speed o su gt racing? personalmente mi sembrava meglio la grafica di quest'ultimo, da un video su youtube...

Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Secondo me è meglio gt racing.. meglio valutare prima il gameplay di un gioco e dopo la grafica e secondo me come giocabilità è meglio GT...

Registrato il
    03-08
    Citazione Gianlu.91 Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio gt racing.. meglio valutare prima il gameplay di un gioco e dopo la grafica e secondo me come giocabilità è meglio GT...
    eh però a me la grafica, su un dispositivo come l'iphone perlomeno, mi interessa... è che ho letto pareri discordanti sue entrambi... non so, aiutatemi voi! grazie!

Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    e me piace di più la grafica di shift, gt racing ha buona grafica, ma su shift è ottima.
    Poi mi piace anche di più come è usato l'accelerometro su shift, la macchina è più "pesante".
    Però GT ha molte macchine e una modalità single player migliore, oltre che la possibilità di accelerare e frenare con 2 tasti su schermo, mentre su shift accelera automaticamente.
    Secondo me se ti piacciono i giochi di auto li devi prendere entrambi, magari ne scegli uno da prendere prima, poi fra un paio di settimane ne prendi un altro, dopotutto il costo è ammortizzabile evitando un menù al mc donald's
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    prendi shift

El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    NfS Shift

Registrato il
    03-08
    bon credo proprio che prenderò need for speed shift, poi eventualmente gt racing... grazie a tutti!

Registrato il
    01-06
    uhmm... non riesco a capire le due frasi evidenziate... la grafica è migliore su need for speed o su gt racing? personalmente mi sembrava meglio la grafica di quest'ultimo, da un video su youtube...

Intendo che su GT i modelli poligonali delle auto soni realizzati stupendamente, meglio che in Shift, però come grafica in pista è meglio Shift perchè ha filtri migliori, effetti come blur ed utilizza le open gl.

GT è come non avesse l'anisotropico infatti lo sfondo come palazzi, case, alberi ecc appaiono in ritardo e danno una brutta impressione

Registrato il
    03-08
    Intendo che su GT i modelli poligonali delle auto soni realizzati stupendamente, meglio che in Shift, però come grafica in pista è meglio Shift perchè ha filtri migliori, effetti come blur ed utilizza le open gl.

GT è come non avesse l'anisotropico infatti lo sfondo come palazzi, case, alberi ecc appaiono in ritardo e danno una brutta impressione
    beh allora forse prendo prima gt racing... perchè a me interessano i modelli delle auto prima di tutto... inoltre, l'esperienza di gioco è più realistica in gt?

Registrato il
    01-06
    beh allora forse prendo prima gt racing... perchè a me interessano i modelli delle auto prima di tutto... inoltre, l'esperienza di gioco è più realistica in gt?
    Si il gameplay su GT è più incentrato al "realismo" (metto tra virgolette perchè comunque non aspettarti FM3 )

Registrato il
    03-08
    Si il gameplay su GT è più incentrato al "realismo" (metto tra virgolette perchè comunque non aspettarti FM3 )
    boh allora dai dato che comunque anche su gt racing la grafica è buona prendo questo, poi eventualmente need for speed shift...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo