Il VERO Batman!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Il VERO Batman!!!

Cambio titolo
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09

Il VERO Batman!!!

Sabato ho visto batman su La Sette!

Ma non quello di Tim Burton...

Io ho visto questo:
    Spoiler:

Da wikipedia:
    Batman è un film del 1966, spin-off della popolare serie televisiva di Batman. È stato il primo lungometraggio per il cinema del personaggio.
    Trama
    Batman è alle prese con alcuni tra i suoi più temibili avversari: Joker, Pinguino, Catwoman e l'Enigmista che, uniti, decidono di colpire il cuore stesso dell'umanità e di rapire (con una macchina che rende polvere e poi reintegra le persone) i rappresentanti dell'Organizzazione delle Nazioni Unite. Ma il duo dinamico, dopo bizzarre avversità, riesce a risolvere la situazione.
    Produzione
    Il film è stato girato nella pausa estiva tra la prima e la seconda stagione della serie.
    Nella pellicola sono presenti i mezzi di trasporto di Batman: la Batmobile, il Batscafo, il Batcottero, il batsidecar separabile con pulsante di sgancio; in un'intervista, visibile nel DVD del film, Burt Ward, interprete di Robin, racconta che quando il sidecar si separava lui si trovava senza controllo sul mezzo in movimento andando a sbattere ovunque, persino in un cespuglio di ortiche.

Curiosità
    • Nota tra i fan la scena in cui Batman con una bomba corre su e giù per la banchina cercando di gettare via un ordigno in procinto di esplodere, ma incappa in poveri innocenti e non riesce a farlo arrivando ad esclamare «Certi giorni non riesci proprio a liberarti di una bomba!».
    http://www.youtube.com/watch?v=3-Id1bExJ5U

Ma la parte più epica è Quella del sottomarino:

Batman- Generale, avete per caso venduto un vecchio sommergibile ultimamente?

Generale- Ora controlo... si, abbiamo venduto un modello post-nucleare proprio la scorsa settimana!

Batman- A chi?

Generale- un certo P.N.Guino... ma cia ha lasciato solo la casella postale...

Batman- Avete venduto un sommergibile post-nucleare ad un uomo senza fissa dimora? come avete potuto...

E' stata la scena più epica di tutto il film

Senza contare le chicche come: presto robin passami lo spray anti pescecane, o la gag della bomba, in quel momento stavo proprio dicendo: vuoi vedere che spunta una donna con la carrozzina?

Quando è passata sono scoppiato...

Voi l'avete visto? cosa ne pensate?

Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

Utente
    Registrato il
    01-10
    "Certi giorni non riesci a liberarti di una bomba."

Probabilmente un capolavoro del trash comico/involontario, e uno dei film di genere migliori per una serata con amici.
    Se sapeste la metà delle cose che so io, io ne saprei il doppio.

La mente è come un paracadute: funziona solo quando aperta.

`Nemesis`
    Ospite
    ahahahahaha quella serie televisiva e' una delle serie che piu' ho amato nella mia infanzia assieme a happy days, all'A team ed a star trek ( vecchia serie ). Assolutamente MERAVIGLIOSA.. pacchiana .. di un trash clamoroso ... fantastica.

i rumori a fumetto durante i combattimenti era una genialata assoluta.... e l'approccio irriverente ed umorisco era altrettanto geniale ed inaspettato.
    Per non parlare delle scalate rovesciate dei grattacieli dove si capiva che erano in piano perche' anche in verticale il mantello restava perpendicolare alla parete.... amo adam west XD

quello è il vestito che avevo io per carnevale quando avevo 5 anni
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Quella maschera con quelle sopracciglia bianche fa impressione.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    La cosa più bella eran le scalate con i rampini; il mantello aderente alla schiena non si poteva vedere.

La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VskSCDemzgc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VskSCDemzgc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Una ciliegia sulla Fica L'avatar di CD10
    Registrato il
    04-08
    Non lo sopporto questo che fa le recensioni.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Ma lo spray anti pescecane, ma cos'è? Ma dai .

La noia. L'avatar di Lightning.
    Registrato il
    02-09
    Citazione CD10 Visualizza Messaggio
    Non lo sopporto questo che fa le recensioni.
    Scherzi vero? Yotobi è un grande *-*

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Quanti ricordi, seguivo sempre la serie sulla defunta TMC, amavo quel panzone di Adam
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Utente L'avatar di albe 73
    Registrato il
    09-09
    Ricordo una puntata in particolare del telefilm, dove il Pinguino legava Batman & Robin a due sedie,dietro di loro c'era una moka da caffè gigantesca con dell'acido all'interno e collegata ad un timer che pian piano la faceva inclinare,poi la mitica frase "riusciranno Batman & Robin a salvarsi?"...

A Pinguì,sparargli con una pistola no eh?..mi son sempre chiesto quanto cacchio gli sia costata sta moka...

Utente
    Registrato il
    01-10
    Tra l'altro, quello che ha fatto Schumacher con i suoi Batman Forever e Batman & Robin, o meglio, che ha cercato di fare, è stato riproporre le atmosfere grottesche, goliardiche, assurde, trash, di quella serie anni '60. Il problema è che il telefilm, per via di qualche oscuro processo chimico, riesce a piacere, mentre i due film deprimono e basta.

Il post sopra il mio dà l'esempio delle trovate meravigliosamente rococò e pazzoidi di cui erano capaci gli sceneggiatori.
    Se sapeste la metà delle cose che so io, io ne saprei il doppio.

La mente è come un paracadute: funziona solo quando aperta.

Ajax
    Ospite
    oddio, amo la serie tv da tanto è assurda ma non sono mai riuscito a vedere il film, spero di riuscirci prima o poi

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    amo sto film, ma non l'ho mai viduto in italiano...come han tradotto le varie esclamazioni di Robin? ...tipo "Holy bikini!" o "Holy Halloween!"
    della serie tv invece ho visto solo poche puntate,ma conto di vederle tutte a breve

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo