Secondo voi gli americani sono stati davvero sulla luna?
Secondo voi gli americani sono stati davvero sulla luna?
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
sì
Ovviamente argomentate.
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Veramente avrebbero dovuto andare sulla luna i sovietici,ma e morto un loro scienziato che lavorava al progetto,così lo hanno interrotto e gli americani hanno copiato l'idea.
Spoiler:
sinceramente ho sempre avuto dei dubbi, forse perchè da ragazzino lessi un giornale e degli articoli in cui si diceva che forse era tutto stato fatto in uno studio cinematografico, e c'erano spiegati i motivi...tipo boh, per esempio l'ombra che sulla luna non sarebbe dovuta essere così e cose simili, mi pare.
Da lì ho sempre dubitato di questa cosa ma non ho mai approfondito, vediamo se in questo topic qualcuno posta qualcosa di interessante![]()
a me piace immaginare che sia andata come nel film capricorn one![]()
a dire il vero quelle immagini dell'uomo sulla luna mi sono sempre sembrate abbastanza tarocche, però boh. Se sia stata tutta una montatura dubito che la verità venga mai a galla, cadrebbe in una maniera spropositata la credibilità degli Stati Uniti come potenza mondiale (cosa che in questo periodo sta già avvenendo, ma per ben altri motivi).
secondo me è tutto finto.
non sperarci tanto.
in anni di complottisti nessuno è ancora riuscito a mostrarmi una prova inconfutabile che sia stata una bufala ...
http://www.attivissimo.net/antibufal...in_sintesi.htm
A tutti gli scettici, leggetevi questo e goodgame.
Sono stati i tedeschi (per conto degli americani):
[YOUTUBE]4w9EksAo5hY[/YOUTUBE]
C'è un film di fantascienza degli anni 70 molto carino che parla di questo, Capricorn One.