Domani vado a pesca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Domani vado a pesca

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

Domani vado a pesca

A parte le canne che le ho giā comprate e attrezzatura varia, ho pensato di affittare una barca, secondo voi le dimensioni della barca contano? i pesci si spaventano se la barca č grande?

Ho sempre avuto il desiderio di farmi una sana pescata all' aria aperta, e ora ho la possibilitā di potermici dedicare.

Quale č secondo voi in italia il posto pių bello per pescare?

č illegale usare la dinamite in acqua per prendere moltissimi pesci?

I pesci di acqua dolce migliori quali sono?

si accettano consigli!

Utente L'avatar di ZazāFilms
    Registrato il
    05-08
    Localitā
    Torino
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    A parte le canne che le ho giā comprate e attrezzatura varia, ho pensato di affittare una barca, secondo voi le dimensioni della barca contano? i pesci si spaventano se la barca č grande?

Ho sempre avuto il desiderio di farmi una sana pescata all' aria aperta, e ora ho la possibilitā di potermici dedicare.

si accettano consigli!
    Visto che tanto ti sommergeranno di questi commenti anticipo dicendo

"Ma schienali Snippo!"

Purtroppo non ti so dare consigli, ma posso dirti che approvo, anche a me intriga come idea.
    Tuco Benedicto Pacifico
    Parlando di abitudini, dovresti veramente diventare vegetariano.
    Č disdicevole che tu insista nel mangiare animali pių intelligenti di te.

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Localitā
    Palermo
    Non lo so ma se ascolti I'm on a Boat al contrario troverai la soluzione
    [YOUTUBE]avaSdC0QOUM[/YOUTUBE]

and don't forget the hoes!

Destroyer_90
    Ospite
    dinamite?! ma che pesca pratichi?

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Quale č secondo voi in italia il posto pių bello per pescare? lago in zona dove č richiesta la licenza cosi c'č poca gente e triliardi di pesci

č illegale usare la dinamite in acqua per prendere moltissimi pesci? ti piace vincere facile? no no puoi, manco usare la batteria della macchina, reti o altre cose

I pesci di acqua dolce migliori quali sono? i soliti che mangi, trota e salmone

Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Localitā
    Valhalla

si accettano consigli!
    Spoiler:

non servono le canne e se i pesci scappano hai anche gli uccelli da caccia

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    in un buco nero
    secondo voi sara mai vero che domani va a pescare? io ho i miei dubbi
    un altra scenetta by snippolo. Peccato canni come la solito sezione; dailyrando sta piu sotto

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Localitā
    Palazzo Shinra
    Bad troll is bad.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Io tanti anni fa pescavo, sia in mare che in acqua dolce. Potresti prendere della pastura per cominciare.

boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Localitā
    Livornogrado
    bachi koreani. dei mostri ma attizzano.

El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Localitā
    In un posto sperduto.

si accettano consigli!
    Se vai a caccia di balene si

Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Localitā
    Zanarkand.

-dipende se peschi in mare aperto/vicino alla costa/in un lago, cmq in genere meglio una piccola imbarcazione, ti allontani di poche miglia, spegni tutto e butti la lenza

-beh prima di tutto dipende che pesca vuoi fare, ma in generale il mare italiano non č pių molto pescoso

- si

- personalmente adoro il luccio in crosta di sale , ma non disdegno trote e carassi...

utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Localitā
    tana libera tutti
    usa la dinamite ma per fare ciō
    Spoiler:
    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Otp_6S_j-bg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Otp_6S_j-bg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

e non sprecarla per i pesci

Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Localitā
    Roma
    Io pesco da quando sono piccolo e ormai mi posso definire abbastanza esperto.

Io non ho capito dove peschi? Cmq la barca usala per il lago, una barchetta piccola a remi va benissimo, in mare consiglio la pesca a fondo dalla spiaggia (ci ho tirato fuori una spigola da mezzo metro una volta) e meglio se in notturna.

Le condizioni migliori le offre ovviamente il torrente! Dove pratico sempre la mia pesca preferita: la pesca a mosca, tecnica che non tutti capiscono per via del NO KILL (quando pesco rilascio in acqua i pesci), ma la cosa pių bella č lo stretto contatto con la natura! Nessuno che ti rompe le balle, niente vermi o esche vive, solo artificiali, e si crea una vera e propria competizione tra te e l'animale! purtroppo chi non l'ha mai praticata non puō capire... Tutto questo te l'ho detto perchč lo faccio io, ma se ho capito bene vai di rado a pescare quindi ti servirebbe una costosa attrezzatura e soprattutto la licenza e ovviamente i permessi giornalieri.
    Il consiglio principale č quindi il lago, anche molto bello con la possibilitā di tirar fuori delle cose sovrumane... Le trote nel lago non ci sono, a meno che ovviamente tu non vada in un laghetto di pesca sportiva allevate, perchč questo pesce predilige la vita in acque freddissime e correnti (torrenti).

Il re dell'acqua dolce "ferma" č senza ombra di dubbio il Luccio! Difficile da pescare ma molto bello e ultimamente č molto in voga la pesca al Black Bass, pesce americano, importato molto vorace e forte.
    Se sei di Roma, puoi andare a Bracciano o a Bolsena, mentre per il mare nelle zone tra Civitavecchia e Ostia si pesca meglio. Per quanto rigurada il torrente, qui abbiamo poca roba... Giusto a Rieti (Santa Susanna), altrimenti Umbria (Nera) o alto Lazio (Tevere e Aniene) o ancora Abruzzo (Aventino).

Ciao e buona fortuna, mai dire quella parola che porta sfiga...

Per quanto rigurada la dinamite... E' ASSOLUTAMENTE VIETATO E COMPORTA ANCHE PENE GIUDIZIARIE.
    Ultima modifica di Moiridios; 16-02-2010 alle 10:14:00

matto999
    Ospite
    BONA PESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo