Domanda esistenziale, non abbiate paura XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Domanda esistenziale, non abbiate paura XD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    27

    Domanda esistenziale, non abbiate paura XD

    Vi spiego brevemente la mia situazione:

    ottobre 2009, conosco una ragazza carina, che col tempo mi prende molto. Ci mettiamo insieme a novembre, a gennaio scopro che mi ha fatto le corna, io innamorato perso cerco di perdonarla, ma lei mi lascia. Ora, io prima di questa non ho avuto storie serie, ma tanti "riempitivi", mi divertivo con le tipe, ecco. Questa ragazza mi ha fatto perdere la testa, poco tempo certo, ma intensissimo. Non esisteva altro per me, ero sempre con lei, fare l'amore, solo essere abbracciato a lei valeva una vita per me. Dopo esserci lasciati sono finito in una depressione particolare... mi sono ripreso grazie agli amici e a mia madre.
    Il punto è che: dal 6 gennaio(giorno che mi ha lasciato) di ragazze ne sono arrivate tante. Intendo conosciute, mi piacevano, spesso piacevo a loro. Una o due di queste sarebbero state l'ideale per me, erano "perfette". Nonostante questo non ci ho mai fatto niente, non volevo, era più forte di me, le stroncavo con un mess: "non posso stare con nessuna ora", e basta.
    Insomma, conclusione io credo di non riuscire più ad affezionarmi. Quello che ho passato con la mia ex era così intenso che ora è come se non volessi più essere abbracciato ad un altra ragazza, per quanto meravigliosa.
    Ed è brutta come sensazione, non volere più nessuna, non riuscire ad affezionarsi.

    Tutto qua, lo scopo del thread è quello di sapere: sono solo a provare questa pessima sensazione?

  2. #2
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Ma mandala al diavolo e pensa a te stesso che cacchio.

  3. #3
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    Citazione l'agente supersegreto Visualizza Messaggio
    ma mandala al diavolo e pensa a te stesso che cacchio.
    quoto e aggiungo festini, alchol, ragazze disinibite e ben disposte, amici e pazza gioia!!!!!

  4. #4
    negative
    Ospite
    il tempo cura ogni ferita

  5. #5
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Mah, secondo me è ancora troppo presto per poterti dedicare ad una relazione seria come si deve. Il ricordo di lei è ancora troppo vivo, è passato solo un mese e poco più.
    Dai tempo al tempo, e non giungere a conclusioni affrettate come "io credo di non riuscire più ad affezionarmi."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    27
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    quoto e aggiungo festini, alchol, ragazze disinibite e ben disposte, amici e pazza gioia!!!!!
    E che cazzo quello che faccio ogni sera praticamente Il punto non è lei, il punto sono tutte le altre che non mi fanno più ne caldo ne freddo!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    27
    Citazione F**kthesystem Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me è ancora troppo presto per poterti dedicare ad una relazione seria come si deve. Il ricordo di lei è ancora troppo vivo, è passato solo un mese e poco più.
    Dai tempo al tempo, e non giungere a conclusioni affrettate come "io credo di non riuscire più ad affezionarmi."
    A te voglio bene

  8. #8
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione ToMareVacca Visualizza Messaggio
    Vi spiego brevemente la mia situazione:

    ottobre 2009, conosco una ragazza carina, che col tempo mi prende molto. Ci mettiamo insieme a novembre, a gennaio scopro che mi ha fatto le corna, io innamorato perso cerco di perdonarla, ma lei mi lascia. Ora, io prima di questa non ho avuto storie serie, ma tanti "riempitivi", mi divertivo con le tipe, ecco. Questa ragazza mi ha fatto perdere la testa, poco tempo certo, ma intensissimo. Non esisteva altro per me, ero sempre con lei, fare l'amore, solo essere abbracciato a lei valeva una vita per me. Dopo esserci lasciati sono finito in una depressione particolare... mi sono ripreso grazie agli amici e a mia madre.
    Il punto è che: dal 6 gennaio(giorno che mi ha lasciato) di ragazze ne sono arrivate tante. Intendo conosciute, mi piacevano, spesso piacevo a loro. Una o due di queste sarebbero state l'ideale per me, erano "perfette". Nonostante questo non ci ho mai fatto niente, non volevo, era più forte di me, le stroncavo con un mess: "non posso stare con nessuna ora", e basta.
    Insomma, conclusione io credo di non riuscire più ad affezionarmi. Quello che ho passato con la mia ex era così intenso che ora è come se non volessi più essere abbracciato ad un altra ragazza, per quanto meravigliosa.
    Ed è brutta come sensazione, non volere più nessuna, non riuscire ad affezionarsi.

    Tutto qua, lo scopo del thread è quello di sapere: sono solo a provare questa pessima sensazione?
    dunque ottobre 2009 6gennaio2010.
    4mesi e la chiami relazione seria?
    Certo,il tempo non giustifica la serietà della cosa,ma 4 mesi è prestino per parlare di relazione SERIA
    Cmq nulla da aggiungere ai primi due utenti.hanno detto tutto
    Ultima modifica di MM(metalman); 17-02-2010 alle 17:21:20

  9. #9
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    ogni vlt apro sti topic sperando di leggere una tragedia originale, qualcosa di diverso, invece sempre le stesse cose

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    27
    MI dispiace che siate così ritardati ragazzi, ma dio *prrfl*, non capite che ho chiesto se vi è mai capitata una cosa del genere, e non di consolarmi?
    Non capite che vi ho detto che non ci penso più a lei, ma non riesco a pensare ad altre?

    ffff....

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    quanti anni hai?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    27
    Citazione alexander delarge Visualizza Messaggio
    quanti anni hai?
    19

  13. #13
    Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Località
    BlackwaterPark (MestreVE)
    Messaggi
    4.045
    dicono che ci voglia ben più tempo per riprendersi...
    Comunque il punto è che tu devi aver voglia di riprenderti, devi forzarti, altrimenti rimarrai in un angolino a piangerti addosso...

  14. #14
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione ToMareVacca Visualizza Messaggio
    A te voglio bene
    Tranquillo, mi è capitato qualcosa di simile. Pensavo di non poter amare mai nessuna allo stesso modo, ma il tempo aggiusta tutto.

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    dunque ottobre 2009 6gennaio2010.
    4mesi e la chiami relazione seria?
    Certo,il tempo non giustifica la serietà della cosa,ma 4 mesi è prestino per parlare di relazione SERIA
    Non è così prestino, se si parte con i presupposti giusti. Almeno dalla prospettiva di ToMare, i presupposti c'erano, a quanto pare.

  15. #15
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Ma salti fuori da una sceneggiatura di american pie?


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •