Il pc non accede a Windows: BENEEEE!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Il pc non accede a Windows: BENEEEE!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175

    Infelice Il pc non accede a Windows: BENEEEE!!!!!

    Zio peraaaaaa!!!!
    Allora, il pc si accende bello tranquillo (anche se vengono messaggi strani tipo No physical disk), viene la barretta di caricamento verde di Vista, appare la freccia del mouse al centro dello schermo nero e stop... più niente. Si ferma lì. Che posso fareeeee. Mi viene il panico se penso alle cose importanti che avevo sull'hd. Sapete che cavolo può essere?
    Ho rimesso le impostazioni di default dal bios nella speranza che fosse quello ma niente

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    noto che hai un 7200.11
    sapevo che avevano problemi

  3. #3
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    noto che hai un 7200.11
    sapevo che avevano problemi
    Il problema è che non ce l'ho montato quello
    Ho solamente il Raptor

    Ora l'ho lasciato fermo per vedere se succedeva qualcosa, ed è partito lo screen server di Windows

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non disperare. prova ad entrare nella modalità provvisoria, vedi se per caso è qualche programma all'avvio che blocca il desktop

  5. #5
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non disperare. prova ad entrare nella modalità provvisoria, vedi se per caso è qualche programma all'avvio che blocca il desktop
    Va bin, provo.
    Comunque appare sta roba qua prima

    Spoiler:

  6. #6
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    non disperare. prova ad entrare nella modalità provvisoria, vedi se per caso è qualche programma all'avvio che blocca il desktop
    cosa molto probabile

    in tal caso, start, su cerca scrivi "msconfig" e ti puoi togliere il programma fastidioso, sapendo qual'è ovviamente.

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Niente da fare, sempre la schermata nera con la freccia del mouse. E il bello è che la posso muovere tranquillamente. Sembra quasi che ci sia il desktop ma che non possa vedere nulla.
    Ho tirato fuori le lamette

  8. #8
    WhiteWolf92
    Ospite
    in extremis potresti usare ubuntu da chiavetta usb,ti salvi su un qualcosa i fil che ti servono e formatti

  9. #9
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Alt alt alt. Ti avviso che stai parlando con un ignorante in materia

  10. #10
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Va bin, provo.
    Comunque appare sta roba qua prima

    Spoiler:
    questo non c'entra. quella è la schermata del chip Marvel che dovrebbe gestire il RAID sulle linee IDE mi pare o qualcosa del genere. cmq a te non interessa quello. ti è venuto fuori perchè hai messo le impostazioni di default dal BIOS. io l'avevo disattivato quello quindi prima non veniva fuori.

    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Niente da fare, sempre la schermata nera con la freccia del mouse. E il bello è che la posso muovere tranquillamente. Sembra quasi che ci sia il desktop ma che non possa vedere nulla.
    Ho tirato fuori le lamette
    schiaccia Ctrl+Alt+Canc quando sei "al punto morto", poi Gestione Attività - Nuova Operazione e digita explorer.exe

    se riesci ad entrare in Win inizia con scansioni a manetta. scaricati anche Malwarebytes a parte Spybot che dovresti avere già installato.

    poi dopo proviamo che con un trucchetto nel registro ma prima finisci con le scansioni
    Ultima modifica di Sheriff; 18-02-2010 alle 09:33:52

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io prima di fare qualunque altra cosa proverei ULTIMA CONFIG SICURAMENTE FUNZIONANTE dal menu F8

    anche perchè o la si prova subito o rischia di non servire a una ceppa

    anche un dvd di boot di vista + ripristino config di sistema a ieri potrebbe aiutare ed esser veloce come possibile soluzione

  12. #12
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Niente da fare, sempre la schermata nera con la freccia del mouse. E il bello è che la posso muovere tranquillamente. Sembra quasi che ci sia il desktop ma che non possa vedere nulla.
    Ho tirato fuori le lamette
    era successo lo stesso anche a me con la RC di seven...

  13. #13
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Aspettate. Prima che resettassi io dal bios, il pc si era resettato da solo decine di volte. Comunque nel punto in cui si ferma, non posso fare neanche ctrl+alt+canc. Non appare nulla, rimane sempre nero
    Non ho la minima idea di quello che sia successo. Non ho installato nulla di nuovo. La sera prima stavo giocando tranquillamente a Dragon Age. Lo vado ad accendere il giorno dopo e mi fa sta roba qua. Boh..
    Ultima modifica di Shock85; 18-02-2010 alle 12:15:10

  14. #14
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    in extremis potresti usare ubuntu da chiavetta usb,ti salvi su un qualcosa i fil che ti servono e formatti
    Quoto, è un sistema che ho usato spesso. Però invece che con ubuntu l'ho fatto con Knoppix avviato da CD

    @Shock: è piuttosto semplice, scarichi una distro di linux avviabile da disco o chiave usb senza aver bisogno di essere installata e tramite quella accedi al contenuto del tuo hard disk e ti salvi da qualche parte i dati importanti. Poi prova pure a ripristinare/formattare.

  15. #15
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Quoto, è un sistema che ho usato spesso. Però invece che con ubuntu l'ho fatto con Knoppix avviato da CD

    @Shock: è piuttosto semplice, scarichi una distro di linux avviabile da disco o chiave usb senza aver bisogno di essere installata e tramite quella accedi al contenuto del tuo hard disk e ti salvi da qualche parte i dati importanti. Poi prova pure a ripristinare/formattare.
    Allora, io mi scarico un eseguibile di linux, lo metto sulla chiavetta. Poi inserisco la chiavetta nel fisso, lo accendo e dopo?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •