360, l'assenza del BR comincia a sentirsi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 317

Discussione: 360, l'assenza del BR comincia a sentirsi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03

360, l'assenza del BR comincia a sentirsi?

Jun Takeuchi, produttore di Lost Planet 2 ha confermato che nel gioco ci saranno alcuni tagli significativi nella versione 360, perchè il supporto (DVD) è limitato. Ora della notizia non mi importa una mazza, ma questo fatto mi ha fatto pensare, da oggi a lungo andare, questo può essere un serio problema per la console microsoft? Faranno uscire l'ennesima console con un altro supporto? E se cosi fosse è giusto far spendere tutti questi soldi agli utenti?

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    ora come ora il bluray sembra servire solo per il cinema. fottesega se mi fanno un gioco su dvd o bluray. i casi di più dvd per un gioco sono ristretti solo ai gayrpg
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    ora come ora il bluray sembra servire solo per il cinema. fottesega se mi fanno un gioco su dvd o bluray. i casi di più dvd per un gioco sono ristretti solo ai gayrpg

Utente
    Registrato il
    01-06
    Se per "tagli significativi" intende cut scenes inutili alla mgs allora ben vengano quei tagli.

L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Il sommo Kutaragi aveva ragione in tutto, ma non siamo stati capaci di capire la sua genialità.

Spoiler:

No, seriamente. Il BD era molto meglio che non ci fosse stato nella PS3 e per giocare serve veramente a poco/nulla.
    Ultima modifica di Acca; 18-02-2010 alle 14:18:23

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione Sora_86 Visualizza Messaggio
    Jun Takeuchi, produttore di Lost Planet 2 ha confermato che nel gioco ci saranno alcuni tagli significativi nella versione 360, perchè il supporto (DVD) è limitato. Ora della notizia non mi importa una mazza, ma questo fatto mi ha fatto pensare, da oggi a lungo andare, questo può essere un serio problema per la console microsoft? Faranno uscire l'ennesima console con un altro supporto? E se cosi fosse è giusto far spendere tutti questi soldi agli utenti?

Ti manca di postarlo anche su vox of the box e piccolo è bello.

P.S.
    Una rondine non fa primavera.
    Online da quando qui era tutta campagna...

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    \
    "Hai appena commentato una notizia che dice che ci saranno tagli significativi in Lost Planet 2 per via della dimensione del DVD."

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Mh. E' una cazzata. Semplicemente non avevano voglia/tempo/soldi per lavorare ancora un po' sulla struttura dati. Oppure ci ha buttato il centone Sony (sotto qualsiasi forma possa essere arrivato il centone).

Fattostà che per assurdo è vero il contrario. Ovvero che l'assenza di giochi su DVD (Sony in nome del marketing approva solo software pubblicato su BD) si fa sentire su PS3.

Vai Rob L'avatar di Slizzyx
    Registrato il
    10-09
    Avevo letto già su un sito che alla fine diceva che questi contenuti tagliati verranno:...............proposti come dlc.
    E l'arcano è stato svelato

L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    Ovvero che l'assenza di giochi su DVD (Sony in nome del marketing approva solo software pubblicato su BD) si fa sentire su PS3.
    Questa non l'ho mica capita.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Ma perchè il dvd dovrebbe essere limitato/limitante ?
    Cioè è così problematico fare giochi su più dischi ?
    ( che poi oggi non si swappa più come una volta... non c'è bisogno di sostituire 13 floppy ogni 5 secondi come in monkey island 2... )

Mi sembra un pò una stronzata.... ( non che sia contrario ad un futuro utilizzo anche da parte di ms, però dal voler fare una nuova conosole che sostituisca il lettore dvd con il br, al dire che su dvd devi essere particolarmente limitato mi sembra che ci siano differenze... )

La parte sul "far spendere soldi" comunque è relativa, la maggior parte della spesa io l'ho sempre avuta con il software e non con l'hardware...

Cloudus
    Ospite
    Il giorno in cui escono le ISO scopriremo se dicevano la verità.

Per ora a me sembra solo un pretesto per metterci dei DLC a pagamento sin dall'uscita del gioco.
    Se li metteranno gratuiti,forse ci credo pure.

Tra l'altro cosa avrà Lost Planet 2 per non entrarei in un dvd?

A causa del Blu Ray,la maggior parte dei giochi li devi installare obligatoriamente.

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Beh se le SH continuano così allora sì: FFXIII è su 3 DVD ma è compresso sia nelle cut-scene in real time che in CG (su PS3 invece a 1080p). -_-;

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    fatto per poter vendere più dlc. che non mi venga a parlare del supporto dvd, perchè non ci vuole una scienza a metterlo su 2 dvd.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Citazione Acca Visualizza Messaggio
    Ti sei mai chiesto perchè il 99,9% dei giochi su PS3 necessita installazione da x GB su hard disk, mentre la controparte 360 (se esiste) neanche un byte?

Questioni di velocità di lettura e di errori di lettura che nel BD sono molto più frequenti che nel DVD. Che poi sono anche i motivi per cui i primi tempi si cianciava "ma su PS3 pesa 900 GB, come farà a starci su un DVD?", salvo poi accorgersi che l'80% dei 25 GB era pieno di zeri insignificanti (vedasi dummy files).

Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    fatto per poter vendere più dlc. che non mi venga a parlare del supporto dvd, perchè non ci vuole una scienza a metterlo su 2 dvd.
    La cosa più trash è che probabilmente impegnandosi potevano far stare tutto anche su un singolo DVD.
    Ultima modifica di TheMyx; 18-02-2010 alle 14:55:43

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo