Ora su Mtv [In Italia, con Fabri Fibra]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ora su Mtv [In Italia, con Fabri Fibra]

Cambio titolo
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06

Ora su Mtv [In Italia, con Fabri Fibra]

Mentre sto al pc per la solita nerdata serala tengo la tv accesa, e oggi sono capitato su mtv, dove ho notato che è iniziato il nuovo programma condotta da Fibrrrrrra xD
    Ora, a parte il fatto che è palesemente una cazzata, c'è qualcun'altro che lo sta perlomeno più o meno seguendo?
    Spoiler:
    certo che cazzate dice Fibra eh

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Non lo guardo perché c'è la Roma ma soprattutto perché lo ritengo un pessimo cantante e una persona di cultura infima a cui non dovrebbe essere data la possibilità di parlare in nessun contesto.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Non lo guardo perché c'è la Roma ma soprattutto perché lo ritengo un pessimo cantante e una persona di cultura infima a cui non dovrebbe essere data la possibilità di parlare in nessun contesto.
    lo hai mai ascoltato prima di sparare sentenze?

Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    ma cosa centra il fatto di essere un pessimo cantante con il fatto che conduce un programma? poi come fai a dire che è una persona di infima cultura scusa?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ma cosa centra il fatto di essere un pessimo cantante con il fatto che conduce un programma? poi come fai a dire che è una persona di infima cultura scusa?
    Non è metal ragazzo, non è metal...
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Non è metal ragazzo, non è metal...

P.S. grandissimo Nas uno dei miei rapper preferiti!!

Grazie

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Solo per essersi venduto a 'sto modo dovrebbe andare a nascondersi.
    Ha marciato per anni sulla figura del rapper sfigato che odiava il mondo e chi si vendeva alle major e poi ha fatto la stessa cosa, ironizzando sulla sua ipocrisia.

Ah, ma certo, l'ha fatto apposta. E' un figo.

Come no.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Su questo non posso che quotarti, Fibra mi è piaciuto subito per quanto riguarda la sua musica, dato che si presentava come qualcosa di "nuovo" assieme a Nesli, ma successivamente mi è proprio scaduto quando ha cominciato a diventare commerciale come tutti gli altri. Comunque il programma che fa su mtv è di una noia senza pari, cioè è proprio una cazzata

Sulle spalle dei giganti L'avatar di jp2007
    Registrato il
    10-07
    Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio
    Ha marciato per anni sulla figura del rapper sfigato che odiava il mondo e chi si vendeva alle major e poi ha fatto la stessa cosa, ironizzando sulla sua ipocrisia.

Come no.
    ti rispondo con una citazione di J-Ax:
    Chi nasce in strada ne esce come ci riesce!

Scusate, è vero che è calato molto in Tradimento, Bugiardo lo considero un buon disco, con Chi vuol essere Fabri Fibra? ha fatto una cagata, ma almeno ha dato visibilità a molti artisti underground!
    Poi è arrivato al successo dopo 10 anni di militanza nell'hip hop, che avrebbe dovuto fare? rimanere nell'anonimato per sempre?
    Dopo le 3 canzoni uscite nel 2010 attendo il nuovo disco con ansia, secondo me tornerà in grande stile!

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Niente, è solo uno dei motivi (insieme al fatto che ad una persona come lui non dovrebbe essere data la conduzione di un programma) per cui non lo vede. E sono d'accordo per inciso.

ho appena finito di guardarlo e devo dire che mi è piaciuto molto come programma. un buon esordio anche per fabri fibra.

Grazie

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio

Come no.
    Eclissati.
    Esprimi un tuo concetto, sbagliato, basandosi su metà carriera di FF, sicuramente tu conosci FF da Tradimento in poi.

Viene sempre ignorata l'importanza che ha dato con la sua figura sul HH italiano, con Uomini di Mare, e con Turbe Giovanili e Mr. Simpatia.
    Il vecchio Fabri Fibra non si è mai presentato con la figura di un rapper sfigato, al contrario.

Fibra come un Neffa si è "venduto" perchè tutti sappiamo che il mondo del rap in Italia non porta da mangiare, e anche io se sarei stato la suo posto avrei fatto la stessa cosa, venendo da una famiglia umile.

Dovrebbe nascondersi solamente perchè ha scelto un via più agiata di quella di prima?
    Voglio vederti cosa faresti te.
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Eclissati.
    Esprimi un tuo concetto, sbagliato, basandosi su metà carriera di FF, sicuramente tu conosci FF da Tradimento in poi.

Viene sempre ignorata l'importanza che ha dato con la sua figura sul HH italiano, con Uomini di Mare, e con Turbe Giovanili e Mr. Simpatia.
    Il vecchio Fabri Fibra non si è mai presentato con la figura di un rapper sfigato, al contrario.

Fibra come un Neffa si è "venduto" perchè tutti sappiamo che il mondo del rap in Italia non porta da mangiare, e anche io se sarei stato la suo posto avrei fatto la stessa cosa, venendo da una famiglia umile.

Dovrebbe nascondersi solamente perchè ha scelto un via più agiata di quella di prima?
    Voglio vederti cosa faresti te.

Ehm.....qui si parla del programma non di musica,se propio lo volete giudicare fatelo per come lo ha condotto,music hall è più sopra.

L'idea per il programma mi piace è tipo il Testimone con la differenza che fibra per ora non è ancora adatto a condurre,mal'idea base del mi garba,se avrò tempo lo seguirò sicuramente

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Si è stato carino il programma sugli zingari
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

Citazione piecuro Visualizza Messaggio

Ehm.....qui si parla del programma non di musica,se propio lo volete giudicare fatelo per come lo ha condotto,music hall è più sopra.

L'idea per il programma mi piace è tipo il Testimone con la differenza che fibra per ora non è ancora adatto a condurre,mal'idea base del mi garba,se avrò tempo lo seguirò sicuramente
    considerando che Pif è un VJ e Fibra un cantante, non se l'è cavata nemmeno troppo male.

Grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo