Youtube mi ha fatto un offerta pubblicitaria, e non solo lui.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Youtube mi ha fatto un offerta pubblicitaria, e non solo lui.

Cambio titolo
  1. #1
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356

    Youtube mi ha fatto un offerta pubblicitaria, e non solo lui.

    Salve a tutti, youtube mi ha mandato questa email:

    Caro Wert112,

    Il tuo video America's army sniper training è diventato popolare su YouTube e tu sei idoneo per richiedere la partecipazione al Programma partner di YouTube che ti permette di ricavare dei profitti dalle riproduzioni del video.
    Una volta ricevuta l'approvazione, ottenere dei profitti dal tuo video è facile. Ecco come funziona: prima di tutto accedi al tuo account YouTube. Quindi segui i passaggi illustrati qui: http://www.youtube.com/ivp?v=zm4GC_cVUfw. Al termine, inizieremo a posizionare annunci accanto al tuo video e a pagarti una quota delle entrate, purché vengano rispettati i requisiti del programma.
    Speriamo di aggiungere presto il tuo video al Programma partner di YouTube. Grazie e buona fortuna!
    Il team di YouTube
    E fin qui nulla di strano, ne ho visti diversi video con la pubblicità inserita nei primi secondi, ma mi secca registrami ad adsense e dare dati personali.

    Un tipo invece mi manda questo messaggio e mi dice, sempre sullo stesso video:
    Spoiler:

    trackonerecordings ti ha inviato un messaggio:
    Sponsorship idea for your channel -- please read
    Wert112,

    Hi from Southern California.

    I work for Track One Recordings, based in Los Angeles -- please check out our youtube channel for some background.

    To promote our music, we are actively partnering with holders of youtube account that get a lot of views.

    So I have a question I'd like to ask you -- could we PAY YOU to use our music on your channel, via the youtube 'Audioswap' feature?

    I can officially say that I could pay you $100 (one hundred US dollars) to use our music on your "America's army sniper training" video using 'Audioswap'.

    Please take your time to consider, and if you might be interested, please simply respond to this message, and we will work out the details.

    And if u have queries - just message me.

    I appreciate you taking the time read this message.

    With thanks,

    T1 Recordings

    NOTE: There are a wide variety of methods we could use to pay you, including payp... Altro


    Anche in italiano, ma avrà usato un traduttore:

    Spoiler:
    Idea di sponsorizzazione per il tuo canale - si prega di leggere
    Wert112,

    Hi from Southern California.

    Io lavoro per Track One Recordings, con sede a Los Angeles - si prega di consultare il nostro canale su YouTube per avere qualche fondo.

    Per promuovere la nostra musica, stiamo attivamente collaborando con titolari di account YouTube che un sacco di opinioni.

    Così ho una domanda vorrei chiederti - potrebbe Noi paghiamo per usare la nostra musica sul tuo canale, tramite funzionalità di YouTube 'AudioSwap'?

    Posso ufficialmente dire che ho potuto pagare è $100 (un centinaio di US dollars) per usare la nostra musica sul vostro "America's army sniper training" video utilizzando 'AudioSwap'.

    Si prega di prendere il vostro tempo a prendere in considerazione, e se potreste essere interessati, semplicemente rispondere a questo messaggio, e lavoreremo i dettagli.

    E se u avere query - just message me.

    Mi rendo conto che il tempo leggere questo messaggio.

    Con un grazi... Altro


    Questo mi dà 100 $ via paypal, quindi quasi 100 €, mica male

    Non è che magari è una truffa no eh?


  2. #2
    80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.381
    non è una truffa, solo che nel regolamento è vietato video con scene di videgiochi o roba portetta da copyroght, ergo t'attacchi
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

  3. #3
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Anche io ho avuto la seconda offerta. Ci ho provato consapevole che male che andava avrei avuto una musica diversa sul video(quella che c'era era oscena tanto ).
    Beh mi hanno effettivamente pagato.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #4
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Mai sentito di una cosa del genere, ma se fosse vero sticazzi

  5. #5
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Vai di accordo con youtube, almeno è per sempre non è una-tantum come quello della musica

  6. #6
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Citazione row row fight the powah Visualizza Messaggio
    non è una truffa, solo che nel regolamento è vietato video con scene di videgiochi o roba portetta da copyroght, ergo t'attacchi
    Si ci avevo pensato pure io, ma non sono interessato quasi per nulla, mi secca dover stare pure dietro a YouTube

    Però America's army è un gioco distribuito gratuitamente, il video c'è da 4 anni e non mi hanno mai detto nulla, è pure la versione vecchia

    Anche io ho avuto la seconda offerta. Ci ho provato consapevole che male che andava avrei avuto una musica diversa sul video(quella che c'era era oscena tanto ).
    Beh mi hanno effettivamente pagato.
    Nel mio video non c'è musica, penso andrebbe a sostituire l'audio parlato con la musica, ma io voglio un bel video e non i soldi, sono un bravo publisher


  7. #7
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Io accetterei la seconda offerta. Con Adsense guadagni una miseria, tanto più se una parte del ricavato va al portale. Cento dollari non li vedrai mai, secondo me.

  8. #8
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Fanculo adesso ci faccio i video anch'io

  9. #9
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    no, non è una truffa

  10. #10
    Digitalboy
    Ospite
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Fanculo adesso ci faccio i video anch'io
    Non è facile ricevere così tante visualizzazioni però...

  11. #11
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    con il programma di youtube non arriverai mai a prendere 100 dollari in anni di iscrizione, se non arrivi a totalizzare centinaia di migliaia di visite per ogni filmato pubblicato .
    si parla tipo di qualche centesimo di euro per 1000 visite.

    accetterei a occhi chiusi quella roba della musica, sticazzi

  12. #12
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Ma perchè è così popolare questo tuo video?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-08
    Località
    HINTERLAND...
    Messaggi
    2.762
    Detto con il cuore
    Proprio che la gente ha un cazzo da fare...
    Scua tanto ma ci sono video migliori, non capisco la popolarità

  14. #14
    Utente L'avatar di Scarl3t
    Registrato il
    03-07
    Località
    SR20DET
    Messaggi
    2.216
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Ma perchè è così popolare questo tuo video?
    Non chiedermi il perche, ma qualche video del tutto normale arriva a diventare popolarissimo.

    [YOUTUBE]7D7hX10v3eo&feature=related[/YOUTUBE]

  15. #15
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    con il programma di youtube non arriverai mai a prendere 100 dollari in anni di iscrizione, se non arrivi a totalizzare centinaia di migliaia di visite per ogni filmato pubblicato .
    si parla tipo di qualche centesimo di euro per 1000 visite.

    accetterei a occhi chiusi quella roba della musica, sticazzi
    Si ne sono cosciente, infatti la cosa mi sa tanto che la lascerò stare, non sono così morto di fame.

    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Ma perchè è così popolare questo tuo video?
    Credo che la gente scrive "Army sniper" o "Army sniper training" o "sniper training" e così via, pensando che magari è un video reale poi si accorge che è del videogioco, oppure è affascinata, o lo usano (lo usavano) come tutorial per far completare l'addestramento del cecchino.

    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    Detto con il cuore
    Proprio che la gente ha un cazzo da fare...
    Scua tanto ma ci sono video migliori, non capisco la popolarità
    Si ma è 4 anni che c'è il video eh, quindi 250.000 visualizzazioni all'anno non sono poi così tante. Poi dipende dai gusti, ai tempi America's army spaccava


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •