Armi laser utilizzate in Iraq.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Armi laser utilizzate in Iraq.

Cambio titolo
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06

Armi laser utilizzate in Iraq.

Secondo il rapporto del Ministero della difesa Statunitense,l'esercito Americano è al lavoro su armi laser,che raggruppano l'energia sprigionandola su di un unico punto,causando la distruzione dell'obbiettivo,non si parla più di arma che sfruttano la forza cinetica,cioè un proiettile colpisce l'obbiettivo,ma di armi,quindi,che raggruppano grandi fonti di energia per poi sprigionarla sul target!. Ovviamente l'esercito non ha dichiarato,che queste armi fossero in Iraq.
    Eppure c'è qualcosa,che ci fa pensare il contrario,qualcosa che spiega,magari,l'uso strano di quest'ultime su civili.
    Un pulman di civili dove raggiungere la città Najaf,arrivati a circa 200 metri dall'ultimo checkpoint americano,vengono avvisati da altri civili lì presenti,di non proseguire,se ci tenevano alla pelle,l'autista dell'autobus mentre stava facendo manovre si è visto colpire il proprio mezzo da qualcosa,qualcosa di mai visto prima d'ora.
    Risultato?All'arrivo dei medici sul posto e dal rapporto dei primari del reparto dell'ospedale,in cui sono stati ricoverati i feriti,è risultato: I corpi non aveva ferite apparente o proettili nella carne,non erano morti per dei colpi di fucile, i pochi feriti arrivati all'ospedale,avevano semplicemente Arti tagliati,braccia gambe,piedi,stop, chi nn è riuscito a sopravvivere,raccontano i paramedici delle ambulanze,era rimasta intrappolata nell'autobus con la testa mozzata,squartati a metà,altri semplicemente con il volto bruciato fino alle ossa con il loro corpo intatto,persino le budella,per alcuni, erano schizzate fuori andandosi anche a posare,sul tetto del pulman,che da essere un mezzo da 50 persone,si era ridotto ad un piccolo furgone wolkswagen,ora mi chiedo due cose,la prima:
    - constatando che fosse vero che gli usa hanno investito 200milioni di dollari per lo sviluppo di queste armi laser,perchè continuano a negare l'impiego di esse in Iraq,nonostante ci siano testimoni e foto che ne dichiarano la palese presenza?
    La seconda:
    -Perchè è stata utilizzata quest'arma contro quei poveri civili iracheni?che minaccia potevano rappresentare?Una manovra maldestra dell'autista può causare questo?
    infine ne aggiungo un altra:
    -Perchè gli Usa stanno costruento un arma non mortale,che servirà perlopiù per placare le rivolte,che causa immensi dolori,oltre il sopportabile,grazie ad un raggio laser che penetra la pelle di circa 3 millimetri,e che va a stimolare alcuni nervi,causando,secondo alcuni test,un dolore non sopportabile oltre un secondo e mezzo?Non potrebbe essere uno strumento di tortura questo?
    Gli Usa non stanno violando un bel po' di consuetudini Internazionali ora?Che ne pensate?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Utente L'avatar di Aktion
    Registrato il
    02-10
    Potresti dare qualche fonte sulla storiella del laser tritacarne che non sia Al jazeera, qualche forum di Al Quaeda o altri siti dalle dubbie fonti (tipo quelli che di solito cita Odino)?
    Grazie.

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Sì, certo
    Se è vero, sono contento, siamo nel 2010, era anche l'ora.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Ad esempio qui:

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dgH2gGUK844&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dgH2gGUK844&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    A quando le spade laser?

P.S. non ci credo siano arrivati a sviluppare questa tecnologia, cmq.

Utente
    Registrato il
    02-04
    Che io sappia è una notizia abbastanza old comunque
    Ma non è stato mai confermato nulla o sbaglio?

Bannato
    Registrato il
    03-09
    So solo che voglio una pistola laser, e subito. Tipo quelle di Platoon Of The Dead.

Registrato il
    02-10
    Ah la fonte è YouTube, ottimo (temevo in feisbuk, onestamente).
    Documentario di Maurizio Torretta. Non ho trovato nulla su di lui in cinque minuti di ricerca (e questo è male). Proprio ieri su youtube ho visto un tipo (Jonhatan Reed, credo) che usando un braccialetto di dubbia provenienza (aliena) riesce a teletrasportarsi... Devo credere anche a lui?

Scherzi a parte, se qualcuno sa qualcosa di questo Maurizio Torretta dia pure link. Graie.

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    So solo che voglio una pistola laser, e subito. Tipo quelle di Platoon Of The Dead.
    io tipo quelle di Mars Attacks!

Bannato
    Registrato il
    03-09
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio
    io tipo quelle di Mars Attacks!
    Sai che non l'ho visto? Però dubito davvero possano battere quelle di Platoon Of The Dead. Fidati.

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    io credo sia poco probabile,ci vorrebbe davvero una abnorme quantita di energia per provocare danni o esplosioni con un laser

None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    perchè continuano a negare l'impiego di esse in Iraq,nonostante ci siano testimoni e foto che ne dichiarano la palese presenza?
    Oh infelice, uno di quei testimoni ero io...
    Sì, certo, dopo aver inventato i cannoni laser (spendendo 200 milioni di dollari mentre un bombardiere B2 costa 2 miliardi di dollari) li testano sui pulmini.
    Su Facebook altre fonti: probabilmente il satellite da cui sono stati sparati i raggi.

P.S. Gli Stati Uniti sviluppano costantemente armi belliche impensabili e all'avanguardia, ma sono queste sparate da cronaca di serie Z ad aiutarli a mascherare tutto.
    Ultima modifica di Ghiwo; 22-02-2010 alle 10:26:59

Registrato il
    02-10
    Ops, mi scuso, è Maurizio Torrealta, giornalista di rai tre... (bassa qualità di youtube, che tu sia maledetta).

Mi sto informando, ma in effetti come diceva qualcun altro prima di me non c'è assolutamente nessuna conferma da nessunissima parte... è solo una teoria del giornalista, per ora.

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Gli U.S. stanno lavorando da anni ad un progetto per costruire un'arma laser. Gli articoli che ho letto risalgono ad uno o due anni fa, ed adesso non ho i link. Ma in pratica, da quello che ricordo, l'obiettivo che vorrebbero raggiungere è costruire un laser capace di squagliare la corazza in metallo dei carri armati. Il problema principale di questa tecnologia è che richiede un elevata potenza.
    In ogni caso, si è arrivati a livelli soddisfacendi molto tempo dopo la fine della guerra in Iraq.

Qui un articolo di questi giorni che ne parla:
    http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
    Qui molto probabilmente l'articolo che lessi anni fa:
    http://www.repubblica.it/2007/02/sez...rma-laser.html

In ogni caso, la possibilità che siano state utilizzate armi laser in guerra è pari a zero.
    Lo si capisce anche da come è scritto l'OP. L'autista del pulman dice di "essere stato colpito". Ma un raggio laser è invisibile all'occhio umano. Di notte, forse, si riesce a vedere qualcosa attraverso la diffusione della luce a causa dell'umidità o della polvere dell'aria, ma di giorno, con il sole, è impossibile.
    -=Felix486=-

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Con tutto il dovuto rispetto, mi sa tanto che la notizia, se così si può chiamare, è falsa.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo