Call of Juarez: Bound in Blood [problema crash all'avvio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Call of Juarez: Bound in Blood [problema crash all'avvio]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05

Call of Juarez: Bound in Blood [problema crash all'avvio]

Il mio pc è questo: Intel E8400 a 3,16 GHz default, Asus P5Q Pro, 8800 GT 1 GB, 2 GB Corsair Dominator DDR2 800 MHz, HDD Sata II Maxtor 320 GB, Corsair TX 650W. Il gioco o lo imposti ai massimi dettagli ( me lo posso permettere ) o al minimo o lo faccia partire con i diritti di amministratore o meno o compatibile con Windows Xp SP2 o SP3 ( sono sotto Windows7 Ultimate 32 bit RC ), in ogni caso, quando avvio una partita single player ( modalità "storia" ), a parte il primo intermezzo in inglese, poi inizia una scena che posso saltare premendo "Esc" dove c'è Ray e un altro tizio che si puntano le pistole addosso, una ragazza vicino al tizio che non è Ray, un prete vicno a RAy, bè, si blocca esattamente quando si vede il prete: il gioco freeza e non c'è verso che si sblocchi; se provo a saltare dall'inizio il filmato, è comunque inutile. Se provo a giocare online dopo aver inserito il codice ed avviare una partita veloce, mi fà scegliere una tra le classi disponibili, inizia il gameplay ma poi il gioco si freeza dopo pochi istanti. Ho messo la patch 1.1. Su internet ho letto che potrebbe essere la mia versione che è difettosa: 1.1.0.0lt-WW che è in effetti suona già strano come nome...non dovrebbe contenere solo numeri?
    Ultima modifica di Aldo87; 23-02-2010 alle 15:27:28
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    prova senza installare patch io con win 7 64 bit va perfetto senza mettere nessuna compatibilita

Registrato il
    03-05
    No, non è cambiato nulla ( si blocca sempre al primo filmato sempre nello stesso punto ). Tu che versione del gioco hai? Finisce con lt-WW anche a te? Io l'ho presa da Euronics oggi stesso la mia copia. Forse è perchè sto usando la versione RC di W7, anche se lo escluderei; nel file "read me" c'è scritto che il gioco ha problemi di compatibilità con alcuni lettori, dischi, forse è quello. Ormai ho reinstallato tre volte senza risolvere. Un'altra cosa strana è che dopo che finisce l'installazione non mi permette di creare una icona sul desktop, la scritta poi è sfocata...mentre posso spuntare quella che mi permette di aprire subito il file "read me" dopo che clicco su "fine" nella pagina di installazione.
    Ultima modifica di Aldo87; 23-02-2010 alle 16:22:27
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.

Registrato il
    03-05
    Risolto impostando da pannello di controllo l'audio a 16 bit 48.000 Hz. La soluzione l'ho trovata perchè c'era un vecchio post su questo stesso forum di giugno 2009. Penso si bloccasse proprio a quel punto perchè i personaggi infatti poi iniziano a parlare ( appunto era un problema audio che faceva crashare il gioco ).

Non so se devo aprire un altro thread apposta, ma nel gioco sono bloccato a quando devo respingere col cannone i nordisti che sbarcano sulla riva del fiume. I primi due schieramenti li faccio fuori facilmente col cannone, ma poi ci sono quelli che sgaiattolano sulla sinistra e non gli faccio nessun danno col cannone anche se son rapido a provare a beccarli ( il mirino non diventa rosso quando lo punto su di loro ) Avrei bisogno di usare il fucile a questo punto, ma non faccio in tempo a farli fuori tutti e quindi mi dà game over. Ho provato con la modalità concentrazione ma subito dopo appare un altro gruppo e mi frega . Non so se con la dinamite arrivo a colpirli così lontano anche perchè sono costretto sul fianco destro per una buona visuale della sponda del fiume. Soluzioni? Comunque se c'era la gatling al posto del cannone era meglio . Per favore non datemi come soluzione quella di giocarla a facile o medio .
    Ultima modifica di Aldo87; 24-02-2010 alle 11:52:32
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.