Il mio pc è questo: Intel E8400 a 3,16 GHz default, Asus P5Q Pro, 8800 GT 1 GB, 2 GB Corsair Dominator DDR2 800 MHz, HDD Sata II Maxtor 320 GB, Corsair TX 650W. Il gioco o lo imposti ai massimi dettagli ( me lo posso permettere ) o al minimo o lo faccia partire con i diritti di amministratore o meno o compatibile con Windows Xp SP2 o SP3 ( sono sotto Windows7 Ultimate 32 bit RC ), in ogni caso, quando avvio una partita single player ( modalità "storia" ), a parte il primo intermezzo in inglese, poi inizia una scena che posso saltare premendo "Esc" dove c'è Ray e un altro tizio che si puntano le pistole addosso, una ragazza vicino al tizio che non è Ray, un prete vicno a RAy, bè, si blocca esattamente quando si vede il prete: il gioco freeza e non c'è verso che si sblocchi; se provo a saltare dall'inizio il filmato, è comunque inutile. Se provo a giocare online dopo aver inserito il codice ed avviare una partita veloce, mi fà scegliere una tra le classi disponibili, inizia il gameplay ma poi il gioco si freeza dopo pochi istanti. Ho messo la patch 1.1. Su internet ho letto che potrebbe essere la mia versione che è difettosa: 1.1.0.0lt-WW che è in effetti suona già strano come nome...non dovrebbe contenere solo numeri?