Non avendo trovato nessun topic inerente e non volendo intasare le altre sezioni, posto qui. Mi sta balenando per la testa l'idea di cambiare tv: ho un samsung LCD 32 pollici, hd ready, comprato un paio di annetti fa. Ora vorrei una TV sempre 32 pollici (o anche leggermente più grande, non troppo perchè ho problemi di spazio in camera), full hd, possibilmente con 3 prese hdmi. Ora la domanda: siccome dovrei collegarci xbox 360, wii, ps2, xbox, dreamcast, quale modello mi consigliate di prendere eventualmente? Io non ne capisco molto di tv, non ho ben chiaro l'utilizzo dello scaler (serve a scalare l'immagine ad una risoluzione maggiore di quella natia giusto? O ho detto una cretinata?), nè la qualità degli stessi nei vari modelli di tv, non so quanta possa essere la differenza tra LCD e Plasma (so solo che con gli LCD non funzionano le light gun, quindi addio the house of the dead su dreamcast veh?), insomma non ne capisco molto... se qualcuno gentilmente potesse indirizzarmi verso una scelta adeguata gliene sarei eternamente grato
![]()