[2] [NDS] Sands of Destruction - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 307

Discussione: [2] [NDS] Sands of Destruction - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    This is Wada!
    Registrato il
    02-07

[2] [NDS] Sands of Destruction - Topic Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][NDS] Sands of Destruction - Topic Ufficiale

Titolo: Sands of Destruction
    Titolo originale: World Destruction (ワールド・デストラクション)
    Sottotitolo: The Will that Leads
    Piattaforma: Nintendo DS
    Sviluppato da: Image Epoch (Luminous Arc, Luminous Arc 2)
    Release: 18 Settembre 2008 (JAP) – 12 Gennaio 2010 (USA)
    Sito ufficiale: http://wd.sega.jp/index.html

Cover:

Jap - Usa

Differenze rispetto alla versione giapponese del gioco:
    - Ribilanciamento della difficoltà generale
    - Alcuni nomi cambiati
    - Colonna sonora rifatta, stavolta per davvero da Mitsuda

Aggiornamenti:
    in questa sezione posterò gli aggiornamenti su vari aspetti del gioco, segnandoli per data.

[xx/04/08] Prime immagini (in game e cg)
    [28/04/08] Nuovi screen e artwork sul gioco
    [22/05/08] Nuovi scan e dettagli sulla trama
    [30/05/08] Video CG, video dell'Anime e nuove immagini
    [04/07/08] News da Famitsu
    [07/07/08] Premium Soundtrack in regalo con il preorder
    [08/07/08] Nuovi screen
    [10/07/08] Special Edition annunciata (l'orologiooooooo)

Staff Members:
    - Masato Kato (Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears) - Scenario Writer info
    - Kunihiko Tanaka (Xenogears, Xenosaga Ep. I) - Character Designer
    - Yasunori Mitsuda (Xenogears, Chrono Cross, Xenosaga Ep. I) - Music composer info
    - Youichi Shimosato (Shining Tears, Shining Force: Resurrection of Dark Dragon) -Producer
    - Ryoei Mikage (Luminous Arc) - Director
    - Masatoshi Azumi (Grandia) - Sprite work assistance
    - Kimihiko Fujisaka (Drakengard) - Character design special thanks
    - Shin Nagasawa (Etrian Odyssey) - Monster design
    - il team è composto da quasi 50 persone

Informazioni generali:
    - Gli sviluppatori promettono di spingere al massimo le capacità del DS
    - Battle system a turni, nel quale saranno introdotti elementi dei fighting games. Durante la battaglia verranno accumulati Battle Points (BS) con i quali sarà possibile eseguire tecniche speciali e attacchi combinati. In alcune occasioni, sarà necessario premere i tasti al momento giusto per aumentare la portata dei danni effettuati.
    - Il BS è chiamato Aerial Hit Chain Battle, si premono i pulsanti che corrispondono a vari attacchi, riprendendo un po' Valkyrie Profile e Xenogears. Inoltre dovrebbe essere presente un sistema di combo e cancelling alla Grandia
    - Il gioco utilizza un sistema di controllo tradizionale
    - Scenari in 3D, personaggi in 2d, telecamera ruotabile
    - La storia del gioco è alla base di tutti e 3 i progetti (anime, gioco e manga) ma
    possono essere considerati staccati, in ognuno viene data una certa visione della storia
    - Vuole essere un ritorno ai jrpg del passato con le meccaniche del presente

Video:
    - Japanese DebutTrailer
    - Trailer/Gameplay
    - CG Trailer
    - Trailer 2

Personaggi:
    Kirie Irnis: protagonista del gioco, è un giovane ragazzo che possiede poteri capaci di distruggere il mondo; le origini di tali poteri sono a lui sconosciute. E' costretto ad unirsi ad un gruppo di individui ( la "World Destruction Committee") che ha come scopo la distruzione del mondo.

Morte Aashera: protagonista femminile del gioco, è un membro della "World Destruction Commitee"; le ragioni per cui è entrata in tale organizzazione sono legate al suo tragico passato. E' una ragazza coraggiosa, ma non molto abile quando si tratta di affari di cuore.

Naja Gref: mezzo umano, mezzo lupo, probabile membro del party
    Agan Maador: amico di infanzia di Morte, probabile membro del party
    Lia: questa ragazza sembra avere 15 o 16 anni, ma in realtà ne ha più di trecento; probabile membro del party

TV Anime e Manga:

Anime - World Destruction: The Six Who Destroy the World

Sito Anime: http://wd.sega.jp/anime/
    - Trailer
    - Opening
    - Ending

In concomitanza con l'uscita del gioco, in Giappone uscirà anche l'anime di World Destruction, che sarà trasmesso a partire da Giugno 2008. Non vi sono ancora informazioni riguardanti la trama, ma sembra avere lo stesso cast di personaggi del gioco originale. Production IG sono gli stessi che hanno realizzato anime come Ghost in the Shell, Blood, Flcl.

Altre informazioni sull' Anime:

Spoiler:

Staff:
    Director: Shunsuke Tada
    Series Editor/Script: Masahiro Yokotani
    Character Design: Keita Matsumoto
    Music: Yoshihiro Ike
    Animation: Production IG
    Production: Sega/Geneon Entertainment

Doppiatori:
    Kirie Irnis: Mamoru Miyano
    Morte Aashera: Maaya Sakamoto
    Agan Maador: Hiroyuki Yoshino
    Lia: Yu Kobayashi
    Naja Gref: Daisuke Ono
    Toppi Topran: ??? (probabile Tohru Furuya)

Manga - World Destruction: The Two Angels
    Sito Manga: http://wd.sega.jp/comic/

Insieme all'Anime sarà pubblicato anche un manga di World Destruction; l'autore è Minoru Murao, che ha lavorato come character designer in Last Exile e Submarine 707R.

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=639346

Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    E finalmente riapertura.

@black: Giuro che a luglio dopo gli esami lo rigioco.

Chi è il luminare che intende seriamente fare un secondo walkthrough ?
    Frangar, non flectar.

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Citazione gasbos Visualizza Messaggio
    E finalmente riapertura.

@black: Giuro che a luglio dopo gli esami lo rigioco.

Chi è il luminare che intende seriamente fare un secondo walkthrough ?

Daje San Expino
    La seconda riapertura è da memorabilia.

Comunque Gas, io l'ho già detto. Appena mi libero di un po' di giochi lo ricomincio. Voglio provare un party differente.
    Però mi piazzerò col DS davanti al monitor e seguirò una guida. Ho letto che le sub-quest approfondiscono di poco la caratterizzazione dei personaggi

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    uhm, sono bloccato alla torre di azure sea, tra switch e pilastro non capisco una mazza.
    cosa bisogna fare?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Registrato il
    11-04
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    uhm, sono bloccato alla torre di azure sea, tra switch e pilastro non capisco una mazza.
    cosa bisogna fare?

Non ricordo si dovesse fare qualcosa di particolare.
    Butti giù il pilastro, premi lo switch all'entrata e vai avanti.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Non ricordo si dovesse fare qualcosa di particolare.
    La cosa simpatica se ricordo bene è che se butti giù il pilastro nel momento sbagliato e poi salvi non puoi più procedere nel gioco e devi ricominciare da zero, altra chicca degna di Sando

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Registrato il
    11-04
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    La cosa simpatica se ricordo bene è che se butti giù il pilastro nel momento sbagliato e poi salvi non puoi più procedere nel gioco e devi ricominciare da zero, altra chicca degna di Sando
    questa mi è sfuggita
    un +1 a Sando...quanto amo 'sto gioco.
    Davvero

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    avantissimo, appena incontrato woolly
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Citazione black hell
    Giocata di fino questa
    Eh sì, Il Sommo Plot è Lui e nessun altro

Anche se per capire che quei due pallini colorati erano interruttori ci ho messo dieci minuti buoni, ma vabbè

WAT
    Devo assolutamente provarci

questa mi è sfuggita
    un +1 a Sando...quanto amo 'sto gioco.
    Davvero
    Un'altra roba che ho letto in giro è che, se in quel dungeon in cui
    Spoiler:
    devi combattere contro le braccia e altre parti del corpo di quella roba gigante te ne fotti e tiri avanti, arrivato in cima la lotta è molto più difficile (dovrai battere tutte le parti del corpo insieme? Boh) e, quando vinci, lo schermo si inguaia tutto e il gioco si blocca

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Registrato il
    11-04
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio

Spoiler:
    devi combattere contro le braccia e altre parti del corpo di quella roba gigante te ne fotti e tiri avanti, arrivato in cima la lotta è molto più difficile (dovrai battere tutte le parti del corpo insieme? Boh) e, quando vinci, lo schermo si inguaia tutto e il gioco si blocca
    Non ci credo

Cioè, dico io...chi te le regala tutte queste chicche se non Sando?

Registrato il
    09-06
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    avantissimo, appena incontrato woolly
    E' l'unico personaggio del gioco che dimostri una qualche coerenza ed eviti di agire a random XD

Spoiler:
    Senza parole

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Non ci credo

Cioè, dico io...chi te le regala tutte queste chicche se non Sando?
    Nessuno!

Senza parole

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Spoiler:
    Sando, più si andrà avanti e più si parlera di lui! Se ci penso, posso ben dire che è stata una delle esperienze videoludiche più coinvolgenti che abbia avuto negli ultimi tempi. E non scherzo.

Varrebbe la pena rigiocarlo solo per queste "perle" che state tirando fuori ogni volta.

Comunque io aspetto a passetto black, appena lo reinizia mi ci rifiondo anche io.

Chiunque ami Sando legga lo spoiler.

Spoiler:
    Visto che leggevo di qualche idea di club lolomgwaddafuckinepicevah apocalittico di sando qualche post dietro, perchè in barba al Sommo M, noi prodi amanti di questo titolo, non creiamo un bel club anti JCFC con relativi ruoli annessi e connessi ? Della serie "Sands Of Destruction Fan Club - Furry Addicted". Ovviamente con una bella bar appropriata.

Malattia inside.

EDIT: Se ci state, mettiamoci d'accordo.
    Ultima modifica di gasbos; 24-02-2010 alle 21:45:10
    Frangar, non flectar.

Registrato il
    11-04
    Gas...ti giuro che l'Avatar che hai mi ha ucciso

Comunque i topic fanclub sono vietati purtroppo...
    Avrei volentieri voluto esser un seguace dei "volantini dal cielo color cremisi come i capelli di un certo tizio dopo una certo evento...ma nessuno se n'è mai accorto, neanche lui"

In barba, veramente, al JCVD....ah no...Quello è Jean Claude Van Damme...

Registrato il
    09-06
    Se fate il fanclub di Sando partecipo anch'io, potrebbe servire a superare il trauma

Poi da amante del trash non posso odiare Sando al 100%, alla fine è il corrispettivo jrpgistico di Pagliaccio di Ghiaccio

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco:

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo