[Rm+Sped] Vendo Alien Vs PRedator Promo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [Rm+Sped] Vendo Alien Vs PRedator Promo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di astre
    Registrato il
    11-07

[Rm+Sped] Vendo Alien Vs PRedator Promo

Ciao a tutti,
    come da titolo vendo la versione promo di Alien vs Predator per xbox 360 ( la versione promo ha una targhetta sulla copertina come differenza) a 35 euro spedito.
    Ritiro a mano a Roma 30 euro!

Utente L'avatar di folle82
    Registrato il
    05-05
    Non è possibile speculare sui giochi promo (giochi non vendibili ai fini di legge)
    35 € una promo è improponibile.

Che intervengano i mod.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?830332-Importante-cartelli-e-pratiche-scorrette-sul-mercatino-spiegazioni-e-provvedimenti

= non potete più vendere in questo forum.

Tomberry

Utente
    Registrato il
    02-10
    perkè scusa, allora manco i gioki ke mi regalano potrei vendere???
    ognuno fa quello ke vuole, se nn ti va nn lo comprare....e cmq tra i promo e gli originali non cambia niente, solo il manuale forse non c'è!!!
    ps astre io sono di roma, 25 euro scambio a mano a qualsiasi fermata metro A, ke dici?

Registrato il
    05-05
    ognuno fa quello che vuole sempre nei limiti del regolamento ed evidentemente tu non l'hai letto.

dovresti rileggerlo:

3) ILLEGALITA' E SPECULAZIONI: E' assolutamente vietata la vendita, lo scambio o l'acquisto di materiale illegale* e/o pirata. Niente console modificate, cd/dvd masterizzati, link a siti illegali, crack e cose simili.
    Inoltre eventuali speculazioni* sui prodotti non saranno tollerate.

*sulla copertina del gioco c'è scritto:
    Copia promozionale vietata la vendita.

*è una speculazione perchè il gioco non può esser venduto e soprattutto non a quel prezzo.
    http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?830332-Importante-cartelli-e-pratiche-scorrette-sul-mercatino-spiegazioni-e-provvedimenti

Tomberry

Utente
    Registrato il
    02-10
    no aspetta però, qui la cosa mi sembra diversa, e poi sembracontraddittorio quello ke dici: se dici ke non può essere venduta, non può essere venduta a NESSUN prezzo, ma solo regalata, giusto??
    e cmq non credo sia proprio illegale, poi ognuno le regole se le fa come vuole e poi uno ci si deve adattare, perkè altrimenti si può mettere in vendita solo il cd del gioco e si risolve no???

Registrato il
    05-05
    Citazione toticchiolo Visualizza Messaggio
    perkè scusa, allora manco i gioki ke mi regalano potrei vendere???
    ognuno fa quello ke vuole, se nn ti va nn lo comprare....e cmq tra i promo e gli originali non cambia niente, solo il manuale forse non c'è!!!
    ps astre io sono di roma, 25 euro scambio a mano a qualsiasi fermata metro A, ke dici?
    Citazione toticchiolo Visualizza Messaggio
    no aspetta però, qui la cosa mi sembra diversa, e poi sembracontraddittorio quello ke dici: se dici ke non può essere venduta, non può essere venduta a NESSUN prezzo, ma solo regalata, giusto??
    e cmq non credo sia proprio illegale, poi ognuno le regole se le fa come vuole e poi uno ci si deve adattare, perkè altrimenti si può mettere in vendita solo il cd del gioco e si risolve no???
    queste sono copie che vengono regalate alle redazioni dei forum e delle riviste di videogames.

di solito le copie promo sono pal uk (prive di manuale, a volte però si trova anche quello)
    con copertina in inglese.
    anche sul disco è presente la scritta promotional copy: not for resale.

lo stesso gioco pal uk (in versione retail da scaffale) costa 28 GBP sterline, il prezzo dell'utente mi sembra improponibile.
    perchè fuori mercato.
    Ultima modifica di folle82; 24-02-2010 alle 15:06:02

Tomberry

Skree
    Ospite
    Ragazzi basta, ho isto io stesso al gamestop le copie promo in vendita più volte, se gamestop è ancora aperto e non li hanno arrestati tutti significa che è legale.

Il prossimo che rompe posta in maniera insensata e non legata all'acquisto si becca una segnalazione.

Utente
    Registrato il
    02-10
    scusa skree allora la vendita è valida no??
    e cmq volevo dire ke 28 sterline sono più dei 30 euri richiesti e molto di più dei 25 offerti da me...
    :-)

Utente L'avatar di astre
    Registrato il
    11-07
    Allora ragazzi, tanto per chiarire: queste sono vendite tra privati, non pubbliche, se ti voglio vendere il mio fazzoletto per il naso usato, se tu lo vuoi comprare puoi farlo. Detto questo, sono anni che frequento vari forum, e tutti vendono copie promo. Sono illegali per essere vendute nei negozi, ma questo è un forum tra privati, non c è uno scontrino non c è nulla.

p.s. totocchiolo hai PM

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Ragazzi basta, ho isto io stesso al gamestop le copie promo in vendita più volte, se gamestop è ancora aperto e non li hanno arrestati tutti significa che è legale.
    .
    Va che sta roba non ha senso eh. Ma proprio alcuno. Ci sono corrotti, corruttori e golpisti a piede libero in Italia, tutto legale allora?

Utente L'avatar di blacklion ita
    Registrato il
    08-09
    nessuno si era lamentato prima d'ora della vendita di giochi promo..

#LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Citazione blacklion ita Visualizza Messaggio
    nessuno si era lamentato prima d'ora della vendita di giochi promo..
    concordo... lo stesso folle82 tempo fa vendeva copie promo.....
    eppure nn aveva rimorsi di coscienza a venderli ed ad incassare..... ma quando è lui a dover/poter tirar fuori la grana, secondo me cerca di trovare ogni piccolo cavillo per spuntare qualche euro (come tutti noi suppongo )

Registrato il
    05-05

Il prossimo che rompe posta in maniera insensata e non legata all'acquisto si becca una segnalazione.
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    concordo... lo stesso folle82 tempo fa vendeva copie promo.....
    eppure nn aveva rimorsi di coscienza a venderli ed ad incassare..... ma quando è lui a dover/poter tirar fuori la grana, secondo me cerca di trovare ogni piccolo cavillo per spuntare qualche euro (come tutti noi suppongo )

il sito gamestop riporta che nessun gioco promo sara' ritirato in un punto vendita.
    il ritiro e' a discrezione del commesso che come ben sappiamo, il piu' delle volte e' incompetente.

Kmq se Skree ritiene che si possano vendere copie Promo allora e' tutto ok

Il problema qui e' solo sul prezzo e sul fatto che si lucri sui giochi di cui non e' possibile effettuarne valutazione.

io comunque sono interessato al gioco, ma siccome pal uk, come questa versione promo, costa 28 sterline circa 32 euro posso offrire 20 euro spedito.

qui non si cerca di speculare sui 5.10 euro ma soltanto di pagare un gioco il giusto prezzo.
    Ultima modifica di folle82; 24-02-2010 alle 17:09:51

Tomberry

#LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Citazione folle82 Visualizza Messaggio

io comunque sono interessato al gioco, ma siccome pal uk, come questa versione promo, costa 28 sterline circa 32 euro posso offrire 20 euro spedito.

qui non si cerca di speculare sui 5.10 euro ma soltanto di pagare un gioco il giusto prezzo.
    ecco, come supponevo!!!! la tua crociata è solo per un puro fatto monetario....
    cmq da cosa ne deduci che sia pal uk?? io stesso ho comprato CoD WaW PROMO COPY da un utente ma il gioco era pal ita, con custodia in italiano....

poi secondo me non è eccessiva speculazione.... il prezzo che gli offri tu è ridicolo....... la tua è una sputtanaz**** delle copie promo per poi comprarle a meno.... nella borsa questo si chiama speculazione al ribasso....

Registrato il
    05-05

Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    ecco, come supponevo!!!! la tua crociata è solo per un puro fatto monetario....
    cmq da cosa ne deduci che sia pal uk?? io stesso ho comprato CoD WaW PROMO COPY da un utente ma il gioco era pal ita, con custodia in italiano....

poi secondo me non è eccessiva speculazione.... il prezzo che gli offri tu è ridicolo....... la tua è una sputtanaz**** delle copie promo per poi comprarle a meno.... nella borsa questo si chiama speculazione al ribasso....

allora dimmi tu come valutare un gioco promo
    il mio prezzo si basa su quello del gioco completo pal uk
    il venditore e' libero di rifiutare

Tomberry

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo