ragazzi ma non esiste un topic ufficiale per questo gioco ? non lho trovato T_T
avrei bisogno di una mano... sono sulla luna lv 60 pressapoco
ma dove cavolo posso expare? cioè incontro un behemoth che mi smonta sempre
grazie
ragazzi ma non esiste un topic ufficiale per questo gioco ? non lho trovato T_T
avrei bisogno di una mano... sono sulla luna lv 60 pressapoco
ma dove cavolo posso expare? cioè incontro un behemoth che mi smonta sempre
grazie
Dai a Cecil l'abilità passiva che gli fa proteggere i compagni (o che attira tutti gli attacchi fisici a lui, non ricordo bene), casta berserk sul Behemot e blink su Cecil ogni due attacchi subiti.
berserk gli aumenta l'attacco no ? però essendo resistente cecil ,magari può resistere
buona strategia grazie ora provo
Sì gli aumenta l'attacco, ma la chiave della strategia è blink, che permette di evitare totalmente un paio di attacchi fisici (mi pare, se è solo uno basta castarlo più spesso).
Ogni volta che c'è un singolo nemico potente puoi usarla, è molto efficace e pur richiedendo un bel po' di MP ti consente di finire il combattimento senza subire danni. Ti anticipo comunque che sui Red Dragon non funziona, perchè sono immuni a berserk![]()
L'ho comprato giusto oggi per ds... mi ero sempre rifiutato, dato che l'ho già giocato su gba, ma l'ho trovato a poco. Vedrò un pò com'è.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Sarà che ho giocato la versione gba (che, a quanto so, è semplificata rispetto all'originale), sarà che mi sto imprigrendo, ma è stra-difficile! A poche ore dall'inizio sono già morto diverse volte.![]()
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111