Final Fantasy 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Final Fantasy 4

Cambio titolo
    AngelSquall
    Ospite

Final Fantasy 4

ragazzi ma non esiste un topic ufficiale per questo gioco ? non lho trovato T_T

avrei bisogno di una mano... sono sulla luna lv 60 pressapoco

ma dove cavolo posso expare? cioè incontro un behemoth che mi smonta sempre

grazie

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Dai a Cecil l'abilità passiva che gli fa proteggere i compagni (o che attira tutti gli attacchi fisici a lui, non ricordo bene), casta berserk sul Behemot e blink su Cecil ogni due attacchi subiti.

AngelSquall
    Ospite
    berserk gli aumenta l'attacco no ? però essendo resistente cecil ,magari può resistere

buona strategia grazie ora provo

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Sì gli aumenta l'attacco, ma la chiave della strategia è blink, che permette di evitare totalmente un paio di attacchi fisici (mi pare, se è solo uno basta castarlo più spesso).

Ogni volta che c'è un singolo nemico potente puoi usarla, è molto efficace e pur richiedendo un bel po' di MP ti consente di finire il combattimento senza subire danni. Ti anticipo comunque che sui Red Dragon non funziona, perchè sono immuni a berserk

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    L'ho comprato giusto oggi per ds... mi ero sempre rifiutato, dato che l'ho già giocato su gba, ma l'ho trovato a poco. Vedrò un pò com'è.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Sarà che ho giocato la versione gba (che, a quanto so, è semplificata rispetto all'originale), sarà che mi sto imprigrendo, ma è stra-difficile! A poche ore dall'inizio sono già morto diverse volte.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

El Psy Kongroo L'avatar di Lorixandrosh
    Registrato il
    12-05
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Sarà che ho giocato la versione gba (che, a quanto so, è semplificata rispetto all'originale), sarà che mi sto imprigrendo, ma è stra-difficile! A poche ore dall'inizio sono già morto diverse volte.
    credo sia uno dei FF più complicati, però dire che è difficile mi sa che è troppo... io ebbi difficoltà solo coi boss opzionali (Bahamut e Odino, Bahamut senza il salto di Kane ci sono morto 80 milioni di volte )... un pò di level-up sistema tutto