[27] Metin2 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 206

Discussione: [27] Metin2 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05

[27] Metin2 [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Metin2 [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=727485

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Mi facciapalmo da solo, mi sono perso una elettromagnetica+6 ._.
    Comunque, sono al 75, quindi ho bisogno dello spadone di livello, immagino almeno +6; peccato che non ne veda 1 in giro

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    7 up in torre di fila senza fallire ho ftto 3 66 da ninja +9,8 e 7 e ebano +8

trico
    Ospite
    Lo spadone del 75 è la mezzuomo ed è una delle armi più usate fino al 90, ecco perchè ne vedi poche

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione trico Visualizza Messaggio
    Lo spadone del 75 è la mezzuomo ed è una delle armi più usate fino al 90, ecco perchè ne vedi poche
    Quindi mi basterebbe prenderne una bella uppata, e potrei portarmela avanti fino al 90?
    Ottimo, allora spendo tutto quello che ho su quella per ora, almeno mi sistemo per un pò di tempo

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Sì ma voi che avete pg a livello seimiladieci potreste anche regalare qualcosa a noi povere new entry
    <3

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Ragà un consiglio, son liv 50 e ho una corazza drago+7 con 1000hp, bloccare attacco corporale 10% e res spada 5% (e poi difesa e fretta +3)...bene, per il liv 61 ho già preso una dio drago+6 con 4 abilità già shoppate (niente di che, ma casomai si cambiano) e le classiche pietre+3 fretta, evasione e difesa.

Allora, ora nn so come procedere; vado avanti con la mia fino al 61? Ne compro un'altra? Risparmio e al 61 mi prendo una +9? Help, sono confuso.

Ammortizzati L'avatar di .:Link95:.
    Registrato il
    11-08
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ragà un consiglio, son liv 50 e ho una corazza drago+7 con 1000hp, bloccare attacco corporale 10% e res spada 5% (e poi difesa e fretta +3)...bene, per il liv 61 ho già preso una dio drago+6 con 4 abilità già shoppate (niente di che, ma casomai si cambiano) e le classiche pietre+3 fretta, evasione e difesa.

Allora, ora nn so come procedere; vado avanti con la mia fino al 61? Ne compro un'altra? Risparmio e al 61 mi prendo una +9? Help, sono confuso.
    Comprati una oro oppure una squame

trico
    Ospite
    Non dire cazzate link. Tieniti la drago, non sono 20 punti def che fanno la differenza

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    E poi? Prendo la +9 Dio Drago o tengo la +6???

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Ma...
    M'ero trovato in una scalata, al piano dei sigilli sono stato costretto ad uscire per un impegno improvviso
    E non ho droppato nemmeno un Ricordo del cazzo, bella merda.

Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    Sì ma voi che avete pg a livello seimiladieci potreste anche regalare qualcosa a noi povere new entry
    Io te la do volentieri una mano se vuoi, chiedi pure

Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio

Quella Drago è parecchio buona, puoi tranquillamente tenerla fino al 61.
    Hai comunque ancora 11 livelli da farti, di tempo per arricchirti e prendere una Dio Drago +8 +9 ce l'hai, insomma non comprarla già da ora.
    Detto questo, a me la Oro piace da impazzire, farei il cambio ad occhi chiusi, indipendentemente dal vantaggio che ne trarrei

Citazione trico Visualizza Messaggio
    Non dire cazzate link. Tieniti la drago, non sono 20 punti def che fanno la differenza
    Ma non sono nemmeno una miseria da buttare così.

teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Citazione *Matty* Visualizza Messaggio
    noi livello seimiladieci abbiamo meno soldi di voi, perchè le cose che ci servono costano un botto

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Citazione Earth Visualizza Messaggio
    noi livello seimiladieci abbiamo meno soldi di voi, perchè le cose che ci servono costano un botto
    oppure: noi livelli seimiladieci non abbiamo più voglia di migliorare il nostro equip quindi pareggiamo giusto la spesa per le pozze istantanee, quindi non abbiamo un soldo bucato

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    mannaggia le skill di rokko salgono prima delle mie :E
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Ma solo a me quando mi attacca la gente lagga di brutto?
    <3

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo