sto cercando un wii per conto di un mio amico.
dato che non vuole spenderci molto, lo vuole usato e ad un buon prezzo, quindi vuole la versione classica (bianca) e non vuole accessori o alcun gioco ad eccezione di quelli inclusi nella confezione.
in breve, ecco i punti fondamentali: deve essere, ovviamente, perfettamente funzionante, tenuto in condizioni OTTIME e completo di scatola, tutti i cavi, il controller, libretti vari; prenderemo in considerazione solo le offerte con un prezzo ragionevole (ricordo che il wii white nuovo ormai si trova anche intorno ai 170€).

inoltre, prenderemo i considerazione solo le offerte accompagnate da foto comprensbili del tutto.
ci tengo a precisare una cosa, dato che non condivido un legame telepatico con il tizio, ad ogni proposta di vendita dovrò prima contattarlo e vedere che dice, quindi potrei metterci un pò di tempo a rispondervi. parliamo al massimo di un giorno di attesa, comunque.

scusate la pignoleria, ma il mio amico non ha mai comprato online, quindi mi ha ordinato di essere in tutto e per tutto scrupoloso. a voi.