Non ho trovato nessun topic a riguardo. Sono alla quinta puntata, ho capito bene o male di cosa parla l'anime ma non ci sto capendo un cazzo nelle varie puntate. Voi cosa ne pensate? più avanti diventa più figo?
Non ho trovato nessun topic a riguardo. Sono alla quinta puntata, ho capito bene o male di cosa parla l'anime ma non ci sto capendo un cazzo nelle varie puntate. Voi cosa ne pensate? più avanti diventa più figo?
che va seguito con attenzione però perchè si rischia di non capirlo altrimenti
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
L'ho droppato alla 5 puntanta, non è riuscito a prendermi.... musiche spettacolari cmq![]()
Parte bene ma peggiora gradualmente fino alla fine.
prova ad essere profondo ma ci riesce solo in parte e la tira decisamente troppo per le lunghe, senza contare che schopenauer l'ha già usato evangelion
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
A me è piaciutoAnche se alla fine non avevo capito alcune cose...
![]()
Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)