Come condividere HD esterno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come condividere HD esterno...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06

Come condividere HD esterno...

Salve, vorrei una mano a condividere il mio hd esterno nella mia rete locale, in pratica vorrei che tutti quelli che si connettono alla mia rete domestica abbiano la possibilità di poter accedere al contenuto del hd senza ogni volta dare permessi ecc...Su tutti i pc e montato windows 7, se avete bisogno di altre info fatemi sapere....ah un altra cosa è possibile assegnare una lettera fisso, in modo che ogni volta che collego l'hd abbia sempre la lettera S: per esempio?
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    l'hdd è USB o Ethernet? se è Ethernet lo attacchi al router ed è accessibile a tutti. se è USB, per accederci, il PC a cui è connesso deve per forza essere sempre acceso. in tal case basta lo condividi (click destro sul disco - proprietà - condivisione, e la metti libera senza password o simile). oppure se è USB puoi prendere un aggeggio che si chiama Print Server che puoi connettere degli USB e poi ha un uscita Ethernet da attaccare al router
    Ultima modifica di Sheriff; 28-02-2010 alle 13:04:20

Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    no e usb, se io faccio come dici tu tasto destro condividi, funziona, ma appena riavvio o spengo l'hd cambia lettera e non me lo condivide più...ogni volta devo sempre rifare la procedura di configurazione ...
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info