Continuare a vivere, datemi la vostra ragione di vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Continuare a vivere, datemi la vostra ragione di vita

Cambio titolo
    Papuzzoloro
    Ospite

Continuare a vivere, datemi la vostra ragione di vita

Ogni giorno vi alzate dal letto, presto o tardi vi alzate. Alzate il vostro culo dal letto ed andate a vivere od esistere.
    Io non soffro di depressione, non ho manie suicide ma spesso mi chiedo cosa ci faccio a terra , si insomma tutto sommato sono un ragazzo pessimista e piuttosto apatico . Eppure qualcosa di meritevole esiste anche qua giù. Per me vale la pena di vivere per la Nutella, per l'amore( anche non corrisposto), e per i discorsi serie cazzate con amici, e per voi cosa rende questa vita meritevole di essere vissuta

kLLB^
    Ospite
    Dipende. Il sabato sera/la figa/ le minchiate/ i video del giovedi-lunedi di RayWilliamJohnson.

E poi boh... L'avatar di Töxic
    Registrato il
    05-09
    Sperare che in un futuro la mia vita cambierà in meglio,se questo non avverrà porro fine a tale vita.

No.
    Registrato il
    04-07
    Curiosità.

"Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07

Cool

Citazione Papuzzoloro Visualizza Messaggio
    Ogni giorno vi alzate dal letto, presto o tardi vi alzate. Alzate il vostro culo dal letto ed andate a vivere od esistere.
    Io non soffro di depressione, non ho manie suicide ma spesso mi chiedo cosa ci faccio a terra , si insomma tutto sommato sono un ragazzo pessimista e piuttosto apatico . Eppure qualcosa di meritevole esiste anche qua giù. Per me vale la pena di vivere per la Nutella, per l'amore( anche non corrisposto), e per i discorsi serie cazzate con amici, e per voi cosa rende questa vita meritevole di essere vissuta
    Il mio amore, gli amici, le passioni (tra cui la cultura della forma fisica), le bellezze del mondo e della vita.

...detto ciò, credetemi, sono anch'io un pessimista...
    più precisamente mi ritengo un falso pessimista: il trucco sta qui!

Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    L'amore per le persone a cui tengo,e le cazzate che mi tengono impegnata la testa,libri,videogames,musica e le cazzate con gli amici..Tutto ciò che mi diverte.
    Ultima modifica di Code_monkey; 28-02-2010 alle 23:16:00

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Ti sembrerà assurdo, sapere che quando voglio posso uccidermi...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Mi piace la vita, mi piace uscire con gli amici, mi piace parlare con loro, mi piace relazionarmi con gli altri

Kronos The Mad
    Ospite
    L'amore per la mia fidanzata e per le persone a cui voglio bene è la ragione primaria, seguono a ruota il cibo, dormire e ogni cosa che mi diverta

Utente L'avatar di Duckshotwon
    Registrato il
    03-09
    vado avanti perchè appunto vado avanti...i motivi sono tanti...cazzo per dire vado avanti perchè voglio continuare a vedere Lost, vedere come finisce, vado avanti per le cose più effimere anche, qualcosa per aggrapparsi c'è.
    sempre

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    I miei sogni e le mie ambizioni.
    Per me il suicidio è come un arrendersi e smettere di lottare, tutto l'opposto di me che lotto anche quando so che una cosa è impossibile.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Inerzia

Utente
    Registrato il
    12-08
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Inerzia
    *

Untitled L'avatar di Gai Sensei
    Registrato il
    01-10
    Mi sveglio ogni mattina per cercare di migliorare la mia vita.
    Il primo passo per raggiungere questo scopo è prendere sto maledetto diploma.
    Ottenuto quello,potrò cercarmi un lavoro che possa permettermi di andarmene di casa.
    Questo è il mio obiettivo primario.

Poi ci sono motivi secondari,come la palestra,i sabati sera con gli amici,la ricerca di una ragazza che non sia solo un passatempo sessuale...e l'odio.
    Ultima modifica di Gai Sensei; 28-02-2010 alle 23:14:36

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Boh, la mia ragazza, la musica e i miei rettili.

Non ho progetti..

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo