Vi invito a leggere l unica offerta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vi invito a leggere l unica offerta

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-09

Vi invito a leggere l unica offerta

A tutti i ragazzi del forum forse avendo messo cosi tante opzioni di offerta qualcuno si è fatto un idea sbagliata.Ora faccio quest ultima e vi invito a considerare le precedenti ormai nulle cosicchè vi sia un unica offerta:vendo wii black+2wiiremote+2wii nunchuck+2motion plus+new super mario bros wii+wii sports+wii sports resort al prezzo non trattabile di 150€.I singoli componenti non li smembro dall'offerta.Chiunque sia interessato mi contatti sul forum di gamesvillage

Nintendaro L'avatar di MaSsIMO [91]
    Registrato il
    05-06
    Citazione kinger89 Visualizza Messaggio
    A tutti i ragazzi del forum forse avendo messo cosi tante opzioni di offerta qualcuno si è fatto un idea sbagliata.Ora faccio quest ultima e vi invito a considerare le precedenti ormai nulle cosicchè vi sia un unica offerta:vendo wii black+2wiiremote+2wii nunchuck+2motion plus+new super mario bros wii+wii sports+wii sports resort al prezzo non trattabile di 150€.I singoli componenti non li smembro dall'offerta.Chiunque sia interessato mi contatti sul forum di gamesvillage
    Si, sono interessato (difatti ho aperto anche un tread dicendo che cercavo una wii nera)

Mi metto in coda quindi per il blocco, aggiungimi su msn, parliamo con calma li

contatto: [email protected]
    Le 6 'verità' della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia