Alice In Wonderland
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: Alice In Wonderland

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

Alice In Wonderland

Domani uscirà questo capolavoro annunciato , Alice, il nuovo film di Tim Burton , in anteprima domani alle 21 e 30 nei cinema >The Space >

io penso che sarà un gran film anche se ho storto il naso vedendo nel trailer i due eserciti , quello delle carte e quello "normale" fronteggiarsi, molto stile signore degli anelli.

Anche la grafica 3D non mi sembra tutto questo fotorealismo , sembra piu un cartoon con personaggi reali al suo interno.. non sò ma penso che sia da 8,5/10 questo film , e voi cosa ne pensate?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Parti già prevenuto dandogli pure un voto? Siam messi bene

Non so, non mi ha mai attirato più di tanto, gli unici veri motivi per cui lo vado a vedere sono Tim Burton e Depp.

Registrato il
    08-08
    Sicuramente lo andrò a vedere, considerando che la mia ragazza con lo attende da una vita, ma sono piuttosto dubbioso per quanto riguarda il 3D. Proprio in generale 'sta nuova tecnologia non mi ha detto granchè, in questo film poi mi convince ancora meno.

Per caso si sa già qualcosa, chessò anteprime o altro, a riguardo? Sicuramente attenderò fiducioso i commenti degli utenti

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Nessuno sulla faccia della terra ha mai parlato di Alice di Burton con le parole "capolavoro annunciato".

The Angel Of Death
    Ospite
    Sembra essere un bel film,sopratutto grazie allo stile di Burton e al casth.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Incuriosisce molto anche me...Potrei persino spendere i 10 euro per il cinema 3D..

Bannato
    Registrato il
    09-07
    ecco , mi sembra di aver capito che questo film è stato girato in 2D e poi convertito in 3D .

Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Non ce lo vedo molto il 3D applicato a questo film ma visto che è stato fatto così amen.
    In ogni caso lo attendo anche io, se non altro perchè ho letto entrambi i libri di Carrol e sono un fan di Tim Burton e Depp mi piace come attore.

Ancora troppo presto per parlare di capolavoro ma a vedere teaser e trailer sicuramente andrò convinto di vederlo e so che mi piacerà.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Per favore chiudete.

The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Gregry Visualizza Messaggio
    Per favore chiudete.
    Why?

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Lo andrò a vedere perché adoro Burton e Depp, ma il film non mi ispira granché.

Dante989
    Ospite
    Non ero molto interessato prima, però con tutto 'sto gran parlarne un pò di interesse m'è venuto... E son curioso di vedere cos'ha tirato fuori Burton, di recente ho rivalutato la Sposa Cadavere... Ma comunque non ci andrò il giorno d'uscita (il giorno seguente ho pure un esame )

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Aggiustate il primo post con quache bel video/foto info

Ferro88
    Ospite
    onestamente non me ne frega nulla....ma sicuramente dovrò vederlo.

Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Incuriosisce molto anche me...Potrei persino spendere i 10 euro per il cinema 3D..
    Ciò mai, non scherziamo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo