- Console PS2 slim compresa di: memory card, 2 controller normali + 1 controller wifi logitech, 1 multitap per giocare in 5 (console in condizione ottime! Ha ancora la pellicola protettiva sulla fascia centrale! no modifica) € 90,00
- Guida strategica ufficiale PES 2008 (la guida contiene anche dvd dell'allenatore) € 7,00
Tutti i giochi sono al prezzo di € 4,00 cadauno!:
- Circuit Blasters - FIFA 06 - Micro Machines V4 - Pro Evolution Soccer 2008 - Superbike GP
Tekken 5€ 7
OFFERTA "ALL IN ONE": Console + accessori + tutti i giochi + guida PES + demo con 10 demo giocabili e 7 video a soli € 100,00!!! (trattabile..)
N.B.
Assoluta precedenza all'acquisto del sistema completo. (voglio liberarmi di tutto)
In coda:
Anya2186 (Tekken5)
N.B.
Assoluta precedenza all'acquisto del sistema completo. (voglio liberarmi di tutto)
Ultima modifica di Tatola; 9-03-2010 alle 13:33:32Motivo: Aggiornamento offerta
ciao io sarei interessato alla sola console con memory card e anche solo un pad originale ma a non più di 45 euro, 50 con i due pad originali. se smembri fammi sapere
Tutti i giochi sono al prezzo di € 4,00 cadauno!: - Tekken 5
Mi interesserebbe. Domanda: 4€ per tekken 5 vuol dire che è messo male? E' integro? senza graffi, con libretto, custodia non rotta?
Spedizione a parte immagino. Fai piego di libri? (in alternativa va bene anche prioritaria).
Foto grazie, mettendoci accanto un foglietto col tuo nick per l'autenticità per favore ^^
No no Tekken 5 è in ottimo stato e grazie alla tua segnalazione ho scoperto di aver sbagliato a vedere la quotazione in realtà, quindi modificherò il prezzo!
Attualmente sono in trattativa in altra sede per la vendita completa di ps2 più tutti i giochi e accessori.