London [How to use]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: London [How to use]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di luxor91
    Registrato il
    11-04

London [How to use]

Mi sono sorpreso a non trovare thread del genere per Londra, perciò sono costretto ad aprirne uno

Dal 25 al 29 marzo sarò a Londra con 4 amici, con hotel in pieno centro (a 1km dal big ben.
    Volevo sapere da voi popolo informato cosa non andava assolutamente perso della città a livello di locali e negozi. Sul lato turistico è più facile trovare informazioni, ma se c'è qualcosa da consigliare, fate pure

Give Me Just Some Tears..

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Trocadero e casinò se ti piacciono gli arcade.

Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Sono tornato 2 giorni fa' da Londra Gia' mi manca!

Cosa vuoi sapere di preciso??? Robe da visitare, oppure proprio locali per la sera/negozi?

P.S: C'e' il Topic dell' " Utente viaggiatore " per queste richieste...anche se e' sprofondato chissa' dove. Ti conviene postare anche li', cosi' ti rispondera' l'utente che e' stato in tutti i posti del mondo

Registrato il
    11-04
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    Sono tornato 2 giorni fa' da Londra Gia' mi manca!

Cosa vuoi sapere di preciso??? Robe da visitare, oppure proprio locali per la sera/negozi?

P.S: C'e' il Topic dell' " Utente viaggiatore " per queste richieste...anche se e' sprofondato chissa' dove. Ti conviene postare anche li', cosi' ti rispondera' l'utente che e' stato in tutti i posti del mondo
    Non sapevo esistesse X°D

Comunque m'interesserebbero molto i locali per la sera: disco, pub, club con musica live ecc. magari anche come raggiungerli, altrimenti cerco io

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    di pub ne trovi senza cercarli, per le disco non saprei, ma non credo sia un gran problema, sfrocia su internet
    Comunque ti consiglio un giro da Madame Tussaud, anche se sei con gli amici ti assicuro che è godibilissimo. Non dimenticare però di fare anche il giro nella zona horror, specialmente se ci sono ragazze

Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Citazione luxor91 Visualizza Messaggio
    Non sapevo esistesse X°D

Comunque m'interesserebbero molto i locali per la sera: disco, pub, club con musica live ecc. magari anche come raggiungerli, altrimenti cerco io
    Per i Locali/pub c'e' una via vicino a Trafalgar Sq, di cui non ricordo il nome, (la stazione della metro e' Embankment) dove ce ne sono quanti ne vuoi. Basta uscire dalla metro e seguire il flusso di gente e ci arrivi.
    Occhio che i Pub a 12:00 chiudono, e i Club, anche se fanno un po' piu' tardi, ( massimo cmq alle 3.00) ti cacciano

Altrimenti anche nella zona di Picadilly ci sono alcuni pub molto carini.

Se volete invece andare nei Localoni e fare mattina / spaccarvi, mi hanno consigliato tutti Ministry of Sound e Fabric. Pero' non ci sono stato, quindi non so' dirti come siano In teoria da una certa ora in poi dovrebbero fare anche una sorta di ingresso ridotto. Di piu' non so' dirti, nel caso cerca su Internet

Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    di pub ne trovi senza cercarli, per le disco non saprei, ma non credo sia un gran problema, sfrocia su internet
    Comunque ti consiglio un giro da Madame Tussaud, anche se sei con gli amici ti assicuro che è godibilissimo. Non dimenticare però di fare anche il giro nella zona horror, specialmente se ci sono ragazze
    a me prese un'attacco d'ansia alle medie nella zona horror
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Vai a San Christopher Place e prendi da bere al Bean Juice.
    Chiedi di Matt e digli che ti manda Alberto.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    Sono appena tornato da Londra anche io... se vuoi consigli chiedi pure, purtroppo mi sono fatto anche una discreta cultura sulla sanità inglese.

Comunque, grande città, in tutta sincerità 4 giorni sono un po' scarsi per godertela, stai tranquillo che vorrai tornarci appena rimetti piede in casa

Registrato il
    11-04
    Citazione Riddleman Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da Londra anche io... se vuoi consigli chiedi pure, purtroppo mi sono fatto anche una discreta cultura sulla sanità inglese.

Comunque, grande città, in tutta sincerità 4 giorni sono un po' scarsi per godertela, stai tranquillo che vorrai tornarci appena rimetti piede in casa
    beh ne abbiamo approfittato, in tutto non spediamo più di 250€ tra volo e hotel.
    Grazie dei consigli. Ma la metro la consigliate per muoversi la sera?

Luftgekühlt L'avatar di Riddleman
    Registrato il
    01-09
    beh ne abbiamo approfittato, in tutto non spediamo più di 250€ tra volo e hotel.
    Grazie dei consigli. Ma la metro la consigliate per muoversi la sera?
    La metro la consiglierei anche, ma devi mettere in conto che a mezzanotte mi sembra che chiuda.
    Non c'è problema comunque, vedi di procurarti alle stazioni della metro una mappa dei bus (ce ne sono bizzeffe a londra) e vai tranquillo con quelli, dato che alcune tratte funzionano sull'arco delle 24 ore e altre soltanto di notte.

Ah, fate una Oyster Card appena arrivate.

Kronos The Mad
    Ospite
    Mi sono sorpreso a non trovare thread del genere per Londra, perciò sono costretto ad aprirne uno

Dal 25 al 29 marzo sarò a Londra con 4 amici, con hotel in pieno centro (a 1km dal big ben.
    Volevo sapere da voi popolo informato cosa non andava assolutamente perso della città a livello di locali e negozi. Sul lato turistico è più facile trovare informazioni, ma se c'è qualcosa da consigliare, fate pure
    Non ne ho idea mi piacerebbe tanto andarci un giorno
    Però mi è stata regalata la t-shirt Hard Rock Cafe direttamente da li presa dalla mia ragazza tramite i suoi compagni di classe in gita li ci sono stati pochi giorni fa Bello il museo delle cere

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    prendi una navetta a cazzo di cane e fermati a metà corsa, qualsiasi posto sia, sarà magnifico
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    io sto organizzando per ottobre con la mia ragazza, sapete circa per 4-5 giorni quanti soldi vanno portati?
    locali carini (non discoteche) da andare la sera?

per andare in scozia affittando una macchina sarebbe un problema?
    cos'è esattamente camden town?

è vero che si mangia costantemente merda tra KFC, BK e MC?

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    io sto organizzando per ottobre con la mia ragazza, sapete circa per 4-5 giorni quanti soldi vanno portati?
    locali carini (non discoteche) da andare la sera?

tra i 400-500€ per sicurezza

per andare in scozia affittando una macchina sarebbe un problema? boh
    cos'è esattamente camden town? il posto più figo della terra

è vero che si mangia costantemente merda tra KFC, BK e MC? come tutti fastfood
    *
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo