Avete mai riscontrato problemi con heavy rain? Parlo di: problemi caricamenti salvataggi, compenetrazione poligonale, blocco del personaggio, caricamenti lunghi nonostante l'installazione iniziale, suoni che spesso non si sentono?
Avete mai riscontrato problemi con heavy rain? Parlo di: problemi caricamenti salvataggi, compenetrazione poligonale, blocco del personaggio, caricamenti lunghi nonostante l'installazione iniziale, suoni che spesso non si sentono?
Ultima modifica di ermeio94; 3-03-2010 alle 18:43:32
si è bloccato due volte durante il caricamento del capitolo(l'ho già finito tre volte). niente di grave comunque....Non ho mai dovuto ripetere la parte appena giocata.
Heavy Rain owna tutto e tutti,owna persino le stesse playstation sulle quali gira, che problemi quindi!?
a me mai un bug.
vabbè, se contate anche la compenetrazione poligonale, quello quasi tutti i giochi ce l'hanno
Giocato per 5 giorni,4 ore al giorno, 2 volte è andato via l'audio...messo start e ho risolto la prima volta, la seconda volta si ripeteva il via e vai dell'audio e quindi sono tornato al menù principale,poi tutto liscio.
Nessun problema nei salvataggi o blocchi durante i caricamenti.
Niente di grave insomma![]()
mai avuto nessun problema,e il gioco l'ho finito 3 volte![]()
qualche volta l'audio è partito per qualche secondo. nulla di gravissimo.
Ogni tanto si blocca l'immagine per qualche secondo e spesso sparisce anche l'audio.![]()
L'unico bug da me riscontrato è alla fine quando Ethan è in macchina e può ascoltare qualcosa al cellulare
A me non faceva sentire nulla
a me non ha mai dato problemi
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Certo,a volte si toglie l'audio a volte i sub o il parlato vanno in ritardo/anticipo,qualche freeze e a volte non si carica.
Ah anche il tearing a volte.