estate 2010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: estate 2010

Cambio titolo
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07

estate 2010

Allora...dopo l'esame che avremo quest'anno (si spera passando), io e i miei amici, avremmo deciso di andare in vacanza una sett, nelle baleari; destinazione Maiorca. Il prezzo, visto su un catalogo, sarebbe di 599 euro, mezza pensione a El Arenal, a 10km da Palma e 250m dalla spiaggia.
    Che dite del prezzo?? il tutto, tramite agenzia. A me non pare malissimo, contando che p compreso pure il volo, però altri, preferirebbero cercare un ostello o comunque qualcosa su internet, così come il volo, perchè così si risparmierebbe.....Io, dico la verità, preferisco spendere qualcosina in più, ma avere tutto organizzato, anche se so che non per tutti 600euro è il massimo...
    Va però anche detto che di spagnolo, oltre a "dos los ramatos"[cit.]; "un, dos tres"; "adelante"; "ricky martin"; "pelota" ecc., non sappiamo molto.

Detto ciò, quanto sarebbe il risparmio effettivo, prendendo la "seconda strada"? E i contro, rispetto a un albergo in città con tutto a portata di mano?

p.s: maiorca o ibiza? contando che a 3-4 di noi, la disco piace, agli altri, ci vengono, ma, non ne vanno matti.
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    prezzo un pò caretto, però non hai nessuno sbattimento

io preferisco pagare un pò di più ma essere servito di tutto.

per la lingua ti fai capire meglio se parli in italiano che in inglese. spagnolo è più spaventosamente simile all'italiano di quanto credi

Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Citazione blinkettaro Visualizza Messaggio
    prezzo un pò caretto, però non hai nessuno sbattimento

io preferisco pagare un pò di più ma essere servito di tutto.

per la lingua ti fai capire meglio se parli in italiano che in inglese. spagnolo è più spaventosamente simile all'italiano di quanto credi
    è quello che penso anch'io. Il problema è che alcuni di noi, abitano in famiglie numerose e sicchè, dicono che 600euro non glieli danno. Tra l'altro 600euro, è il prezzo scontatissimo, con l'offerta che si rischia scada a breve A me l'idea di andare in ostelli ecc, non mi pare il max, anzi, preferisco l'organizzazione, almeno so che mi aspetta per bene, mentre, tramite internet....
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...

Need to drink...

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    è quello che penso anch'io. Il problema è che alcuni di noi, abitano in famiglie numerose e sicchè, dicono che 600euro non glieli danno. Tra l'altro 600euro, è il prezzo scontatissimo, con l'offerta che si rischia scada a breve A me l'idea di andare in ostelli ecc, non mi pare il max, anzi, preferisco l'organizzazione, almeno so che mi aspetta per bene, mentre, tramite internet....
    Ma anche non andando in ostelli o simili, risparmiereste qualcosa.
    Qui la questione è tutta su come ve la sentite voi. Perchè è vero che si risparmia, ma c'è da anche sbattersi parecchio a cercare le offerte migliori, controllare che siano affidabili e tutto il resto.
    Io personalmente preferisco organizzarmi il viaggio da solo risparmiando sulla cresta che si fa l'agenzie e in modo da avere più soldi da spendere sul posto.
    Per esempio tra 10 giorni parto per l'irlanda una settimana e per volo+b&b ho pagato solo 180€. Tenendo conto del fatto che in quella settimana cade S.Patrizio e quindi è come se fosse alta stagione, il prezzo è ridicolo.
    Oppure un mio amico che va spesso alle Gran Canarie, sa organizzare una settimana di vancanza a meno di 150€(compreso il volo) in mini appartamenti da 4 persone.

Secondo me se il gruppo è proprio spaccato potreste arrivare ad un compromesso, ad esempio volo da soli con compagnie low-cost(anche se non so come è la situazione per le maldive) e magari cercare qualche offerta in agenzie per l'albergo.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!