Allora...dopo l'esame che avremo quest'anno (si spera passando), io e i miei amici, avremmo deciso di andare in vacanza una sett, nelle baleari; destinazione Maiorca. Il prezzo, visto su un catalogo, sarebbe di 599 euro, mezza pensione a El Arenal, a 10km da Palma e 250m dalla spiaggia.
Che dite del prezzo?? il tutto, tramite agenzia. A me non pare malissimo, contando che p compreso pure il volo, però altri, preferirebbero cercare un ostello o comunque qualcosa su internet, così come il volo, perchè così si risparmierebbe.....Io, dico la verità, preferisco spendere qualcosina in più, ma avere tutto organizzato, anche se so che non per tutti 600euro è il massimo...
Va però anche detto che di spagnolo, oltre a "dos los ramatos"[cit.]; "un, dos tres"; "adelante"; "ricky martin"; "pelota" ecc., non sappiamo molto.
Detto ciò, quanto sarebbe il risparmio effettivo, prendendo la "seconda strada"? E i contro, rispetto a un albergo in città con tutto a portata di mano?
p.s: maiorca o ibiza? contando che a 3-4 di noi, la disco piace, agli altri, ci vengono, ma, non ne vanno matti.