aiuto linger in the shadow
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto linger in the shadow

Cambio titolo
    Utente L'avatar di zezbobo
    Registrato il
    07-05

aiuto linger in the shadow

premetto che queste domande sono assolutamente niubbe.
    cioè ho comprato il gioco(pentendomi),ho preso i primi 4 trofei non sapendo neanche come,mi potete delucidare su come si gioca...grazie
    Vamos a Madrid

Utente L'avatar di Mangaflorence
    Registrato il
    10-09
    Citazione zezbobo Visualizza Messaggio
    premetto che queste domande sono assolutamente niubbe.
    cioè ho comprato il gioco(pentendomi),ho preso i primi 4 trofei non sapendo neanche come,mi potete delucidare su come si gioca...grazie
    Non ci si capisce una mazza...smanetta a caso e arrivi in fondo

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Devi trovare degli oggetti in un determinato momento del filmato. se premi pausa vedi il tempo trascorso e ti basi su quell'orario.

Altri trofei li prendi facendo determinate azioni.

Cmq edita l'eresia detta in OP. Linger è uno spettacolo, sia come ost che come tipo di gioco.

ps se vuoi in giro per la rete ci sono guide su come prendere tutti i trofei.

Registrato il
    07-05
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Devi trovare degli oggetti in un determinato momento del filmato. se premi pausa vedi il tempo trascorso e ti basi su quell'orario.

Altri trofei li prendi facendo determinate azioni.

Cmq edita l'eresia detta in OP. Linger è uno spettacolo, sia come ost che come tipo di gioco.

ps se vuoi in giro per la rete ci sono guide su come prendere tutti i trofei.
    ma per favore uno spettacolo fatto di cani che volano e gatti con occhi di vetro...è inquietante...
    Vamos a Madrid

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione zezbobo Visualizza Messaggio
    ma per favore uno spettacolo fatto di cani che volano e gatti con occhi di vetro...è inquietante...
    E' originale, non è il solito gioco in cui devi sforacchiare, squartare, far esplodere etc etc. per questo è bello, almeno a me piace.

very mad trophyhunter
    Registrato il
    06-09
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    E' originale, non è il solito gioco in cui devi sforacchiare, squartare, far esplodere etc etc. per questo è bello, almeno a me piace.
    probabilmente è tutto meno che un videogioco,comunque x quel poco che dura è sicuramente un'esperienza coinvolgente,oserei dire lisergica, tra l'altro accompagnata da un'ottima colonna sonora.
    per quanto riguarda i trofei in un paio d'ore si riesce a raccimolarli tutti

trophycard: http://ps3trophycard.com/profile/umby30
    clan Dark Wolf [DW]

Registrato il
    07-05
    Citazione umby30 Visualizza Messaggio
    probabilmente è tutto meno che un videogioco,comunque x quel poco che dura è sicuramente un'esperienza coinvolgente,oserei dire lisergica, tra l'altro accompagnata da un'ottima colonna sonora.
    per quanto riguarda i trofei in un paio d'ore si riesce a raccimolarli tutti
    un paio d'ore...10minuti e li ho presi tutti...comunque è vero la colonna sonora è l'unica cosa che ho apprezzato...
    Vamos a Madrid