Square Enix e Crystal Dynamics annunciano "Lara Croft and the Guardian of Light"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Square Enix e Crystal Dynamics annunciano "Lara Croft and the Guardian of Light"

Cambio titolo
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05

Sorriso Square Enix e Crystal Dynamics annunciano "Lara Croft and the Guardian of Light"

Premetto che ancora nessuno ha capito se sarà un nuovo episodio della saga principale di Tomb Raider o qualcosa di nuovo...Parla di dowload digitale.. magari potrebbe essere un gioco per lo store...
    L'unica cosa che si sa è che la saga subirà un reboot, verrà rinnovata con qualcosa di mai visto prima.. E chissà, magari questo comporta anche il cambio del logo e del nome..

L'annuncio ufficiale e qualche spiegazione in più l'avremo il prossimo 9 Marzo. Nel frattempo ecco l'articolo e il sito appena aperto (dove non c'è nient'altro che il logo... )

LARA CROFT AND THE GUARDIAN OF LIGHT
    Copyright 2010 Eidos Press Release
    [ March 4th 2010 ]

Crystal Dynamics, a part of Square Enix Europe, today announced Lara Croft And The Guardian Of Light, a new game developed by Crystal Dynamics, which will be released via digital download in 2010.

"This is a really exciting project for Crystal Dynamics, we have created something completely new and very different to what people might be expecting," said Darrell Gallagher, General Manager of Crystal Dynamics.

"Lara Croft is such an iconic character in videogames, with Lara Croft and the Guardian of Light we have created what we believe is a truly original digital experience."

Lara Croft and the Guardian of Light will be shown strictly "behind closed doors" at this year's Game Developers Conference beginning on March 9th.
    Crystal Dynamics is an award-winning studio located in San Francisco. Founded in 1992, the studio has created and developed key game franchises such as: Legacy of Kain, Pandemonium, Gex and most recently the Tomb Raider series.

For more information visit www.laracroftandtheguardianoflight.com or follow us on Twitter and Facebook - @Crystaldynamics - Facebook.com/LaraCroft.

Vi riposto intanto i concept che uscirono mesi fa e che non vennero mai confermati... chissà, magari sono proprio i concept di questo titolo

Ultima modifica di WiZ@rD; 4-03-2010 alle 12:45:11

Gianluca1990
    Ospite
    Già il fatto che sia sparito "Tomb Raider" dal nome mi fa tremare.....

Registrato il
    11-05
    Potrebbe essere uno spin-off... Bho! Potevano essere un pò più chiari che cavolo XD Non resta che aspettare Martedì prossimo T_T

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Hanno cambiato brand e sarà solo su distribuzione digitale... Non so cosa pensare
    #tilltheend

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Io ci spero nella riuscita di un buon titolo, non si sa mai....
    ...

Registrato il
    11-05
    Uhm... sul forum ufficiale di Eidos hanno anche aperto una sezione dedicata a questo gioco.. che l'era dei "Tomb Raider" sia davvero finita? Bhoooo http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?f=278

PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Citazione WiZ@rD Visualizza Messaggio
    Uhm... sul forum ufficiale di Eidos hanno anche aperto una sezione dedicata a questo gioco.. che l'era dei "Tomb Raider" sia davvero finita? Bhoooo http://forums.eidosgames.com/forumdisplay.php?f=278
    Oddio speriamo non facciano cazzate, può anche finire però basta che non lo rovinino ulteriormente
    ...

Gianluca1990
    Ospite
    Ho idea che sarà una porcata atroce....felice di sbagliarmi...il solo fatto che avverrà solo su distribuzione digitale mi fa girare le balle e non poco

Made by Sony L'avatar di Pain21
    Registrato il
    03-09
    Povera Lara. Che hai fatto di male nella vita per meritare questo ;_; Spero solo che Square non vada a snaturare l'essenza del gioco. Comunque se sarà scaricabile in DD molto probabile che sia uno spin-off e sarebbe interessante se fosse il periodo della sua adolescenza fino a quando non diventa l'eroina che tutti noi veneriamo e appreziamo
    Ultima modifica di Pain21; 4-03-2010 alle 12:31:51

Registrato il
    11-05
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Ho idea che sarà una porcata atroce....felice di sbagliarmi...il solo fatto che avverrà solo su distribuzione digitale mi fa girare le balle e non poco
    Anche a me... spero sia un errore T_T Non possono farlo solo su distribuzione digitale.. a meno che non sia davvero un "giochino" che non c'entra un cavolo con la saga.. bho! Inizio a sclerare perchè voglio sapere XD XD

freds
    Ospite
    Citazione Pain21 Visualizza Messaggio
    Povera Lara. Che hai fatto di male nella vita per meritare questo ;_; Spero solo che Square non vada a snaturare l'essenza del gioco. Comunque se sarà scaricabile in DD molto probabile che sia uno spin-off e sarebbe interessante se fosse il periodo della sua adolescenza fino a quando non diventa l'eroina che tutti noi veneriamo e appreziamo
    effettivamente il fatto che abbia come titolo "Lara Croft..." anziche "Tomb Raider" fa pensare a un possibile prequel di tutta la saga. vabbè io l'ultimo a cui ho giocato è stato il 2 aspettiamo il 9...

Registrato il
    11-05
    Vi riposto intanto i concept che uscirono mesi fa e che non vennero mai confermati... chissà, magari sono proprio i concept di questo titolo

Gianluca1990
    Ospite

CUT
    Secondo me questi concept non sono correlati a questo titolo....magari mi sbaglio però ho questa sensazione

Registrato il
    11-05
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Secondo me questi concept non sono correlati a questo titolo....magari mi sbaglio però ho questa sensazione

Bho, potrebbe essere.. io per ora mi limito a fare supposizioni.. Certo è che Crystal sta tenendo ben segreto il suo progetto

Gianluca1990
    Ospite
    Boh mi chiedo...perchè stravolgere il brand...mi pare che l'ultimo Underworld nonostante la realizzazione abbastanza approssimativa avesse venduto bene....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo