ciao a tutti, come mai negli anime appena vedono una ragazza con le mutante oppure vedono qualsiasi mutanda femminile esce sangue dal naso?a voi succede?a me no
![]()
ciao a tutti, come mai negli anime appena vedono una ragazza con le mutante oppure vedono qualsiasi mutanda femminile esce sangue dal naso?a voi succede?a me no
![]()
ovvio che non succede
sinceramente non ne ho idea, posso solo buttar lì l'idea che la vista di certe cose fa alzare la pressione...
Teoricamente è sbagliato perchè il sangue non dovrebbe andare verso la testa ma verso le parti basse![]()
ah ah me lo sono sempre chiesto anche io...di solito i bambini piccoli hanno il naso fragile e appena vivono una forte emozione, i capillari si spaccano, provocando sangue dal naso, è perquesto motivo che negli anime, quando un giapponese vede una ragazza seminuda gli viene questo problema XD(i giapponesi sono molto timidi)
lo sforzo per trattenere l'eccitazione è talmente grande che si spaccano tutti i capillari.
A me non succede. Che strano...
succede durante una situazione eccitante o imbarazzante per far risaltare ciò
Ma sei idiota?
L'avevo detto che l'avrebbe chiesto, trovate il mio reply. Dk sono sicuro che se lo ricorda.
Spero ti bannino comunque, intasi solo la sezione.
Naturalmente segnalato.
Ragazza con le mutante (foto di repertorio).
![]()
Ciao a tutti, come mai darkface94 continua ad aprire topic inutili invece di fare le sue domande senza senso là dove andrebbero fatte?